Taylor-Joy, De Niro nel film di David O. Russell

0
424
Anya Taylor-Joy, Robert De Niro
Anya Taylor-Joy, Robert De Niro

Taylor-Joy (La regina di Scacchi) e Robert De Niro nel film di David O. Russell. Continua ad allargarsi il cast del nuovo film, attualmente sprovvisto di un titolo ufficiale, di David O. Russell, che tornerà dietro la macchina da presa a cinque anni di distanza dalla sua ultima fatica.

Da chi è composto il cast oltre a Anya Taylor-Joy e De Niro?

Ci sarà un cast davvero stellare: ad affiancare Rami Malek, Zoe Saldana, Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington pare ci saranno Anya Taylor-Joy, Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

Il progetto

Il progetto, su cui ancora non si sa nulla di preciso e che per il momento è senza titolo, è il primo di Russell dopo Joy del 2015 e nasce da un’idea originale del regista. Arnon Milchan di New Regency produrrà insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

Produzione

Il film entrerà in produzione questo gennaio a Los Angeles. Il team creativo potrà contare anche sul talento di Emmanuel “Chivo” Lubeski, direttore della fotografia premiato tre volte, con il premio Oscar per il suo lavoro in Gravity, Birdman e Revenant – Redivivo. Verrà distribuito al cinema dai 20th Century Studios. (Taylor-Joy De Niro)


Rami Malek e Zoe Saldana nel nuovo film di O. Russell


Commenti