Taormina: folla oceanica per Harrison Ford

Folla oceanica per la prima italiana del nuovo film (Indiana Jones) della serie al Teatro Antico. Annullato il Blue Carpet last minute per sovraffollamento di fan intorno alla piazza.

0
669
Taormina:

Taormina: tutti pazzi per Indiana Jones. La piazza non è stata così gremita come in questi giorni, in occasione del Taormina Film Fest tutti concentrati sulla piazza IX aprile del Blue Carpet fin dal primo pomeriggio.

Taormina: quando è arrivato Harrison Ford?

In ritardo per il photocall, Harrison Ford e gli interpreti del film si sono fatti perdonare dai migliaia di fan giunti in Sicilia da molteplici destinazioni quando, davanti alla gremitissima platea del Teatro – tutto sold out – sono apparsi con una scoppiettante sorpresa: i fuochi d’artificio intorno allo schermo che proiettava immagini di Indiana Jones davanti al mare della Sicilia, peraltro location di alcuni set.

Sul palco

insieme a Ford, anche Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, introdotti dai co-conduttori della serata, Fabio Rovazzi ed Elvira Terranova.

John Landis

Nel pomeriggio grande attesa per la masterclass di John Landis, in programma alle ore 18:00 a Casa Cuseni. Il re della commedia parlerà del suo percorso e dei film che hanno segnato la sua carriera e il suo stile: a tale proposito è in corso alla Casa del Cinema di Taormina fino al 1° luglio, una retrospettiva dei suoi film più belli e di quelli scelti da lui.

Taormina: Bella Thorne

Alle 10:30 di domani, invece, in arrivo per una speciale masterclass al Palazzo dei Congressi di Taormina, Bella Thorne e i protagonisti di “Influential Shorts”: insieme a lei ci saranno i talent e influencer Adriana Lima, Khaby Lame, Eva Vik e Leaf Lieber.

Taormina 1
Taormina 3
Harrison Ford

Harrison Ford: “Ammiro le persone comuni che diventano eroiche”


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here