Tale e Quale Show: da domani su Rai 1 con grandi novità

0
509

Il talent degli imitatori

Venerdì 13 settembre, alle ore 21:10, riparte il programma Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. Ormai, da molte edizioni, il talent si arricchisce di grandi vip pronti a mettersi in mostra imitando cantanti italiani e stranieri. La giuria come al solito sarà composta dalla regina Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Non è da escludere che puntata dopo puntata ci possa essere un quarto giudice speciale come nelle scorse edizioni. Negli anni, sono emersi talenti di personaggi famosi in grado di imitare alla perfezione loro colleghi o cantanti professionisti. Tutti ricorderanno la bravura di Francesco Cicchella, Valerio Scanu, Silvia Mezzanotte, Clizia Fornasier e tanti altri.

Una delle più grandi e amate esibizioni di sempre resterà quella di Serena Autieri, vincitrice della prima edizione, quando interpretò alla perfezione Maledetta Primavera della giudice Loretta Goggi. Quest’ultima pianse in quanto si rivide pienamente nella imitazione dell’attrice partenopea. Da allora ad altri talenti venne affidata l’interpretazione di Loretta Goggi portata al grande successo anche dal vincitore di due anni fa Federico Angelucci. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi dei primi anni 2000, riuscì a convincere l’intera giuria ad accertarsi il primato di una delle esibizioni più riuscite di sempre. Insomma, Carlo Conti riesce a rendere il suo spettacolo straordinario grazie ai talenti dei personaggi famosi che vogliono calarsi nuove vesti. Ma chi saranno i protagonisti della prossima edizione? Ve ne presentiamo alcuni.

Alcuni concorrenti

Il talent show condotto da Carlo Conti si arricchirà di alcuni personaggi molto forti e molto amati dal pubblico. In primis, uno dei nomi che suscita più successo in assoluto è quello di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne si cala in queste nuove vesti da cantante e da imitatore suscitando la grande curiosità dei suoi fan.

Come ogni anno, anche in questa edizione non mancherà il concorrente doppio. Ci saranno Gigi e Ross ad essere un unico concorrente. Tra gli altri menzioniamo anche Davide De Marinis, Eva Grimaldi e tanti altri. I motori sono caldi e mancano davvero poche ore all’inizio di una nuova e scoppiettante edizione che promette grandi novità.

I talenti tra il pubblico

Quest’anno Tale e quale show, nell’ultima puntata, darà l’opportunità ai 13 talenti sconosciuti più in gamba. Attraverso i video con le interpretazioni di cantanti famosi, verranno scelti 13 personaggi sconosciuti che dovranno essere protagonisti per una serata in cui verrà proclamato il campione dei campioni nip.

Auguriamo un in bocca al lupo a Carlo Conti e a tutto lo staff del talent show di Rai 1.

Commenti