Tale e quale show 2021: chi sarà nel cast?

0
374
Il cast di tale e quale show 2020

Il cast di Tale e quale show 2021 si sta piano piano andando a formare. Ecco cosa sappiamo sul cast.

Tale e quale show 2021: chi ci sarà tra i concorrenti?

Il cast dei concorrenti di Tale e quale show 2021 si sta piano piano formando e arrivano i primi nomi. Ci saranno sicuramente due ex gieffini: Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Tra i nomi di personaggi provenienti dal web invece ci sono Ciro Priello, Federica Nargi, Deborah Johnson e Alba Parietti.


Autunno 2021 Rai 3: il palinsesto


Anche Alotta tra i concorrenti?

Sembra che anche la cantante che tempo fa aveva partecipato a Sanremo in coppia con Aleandro Baldi, Francesca Alotta, sarà parte del programma. Aveva anche partecipante a un altro talent show di Rai1: l’indimenticato Ora o mai più. Altro nome di questi momento è Dennis Fantina già vincitore anni fa del programma di Maria de Filippo Saranno famosi da cui poi è nato Amici. Ancora riserbo sugli ultimi due concorrenti ma sembra potrebbe esserci Biagio Izzo.

La giuria

Le novità che riguardano la giuria sono diverse. L’uscita di Vincenzo Salemme per impegni cinematografici, vedrà entrare al suo posto Cristiano Malgioglio. Insieme a lui Loretta Goggi e Giorgio Panariello che quindi resterebbe della partita. Va detto però che il contratto di Malgioglio  non è ancora chiuso.

Commenti