Svelata la tracklist del nuovo album di Lowlow

0
301
Lowlow
Lowlow

Svelata la tracklist di In prima persona, il nuovo album di Lowlow in uscita venerdì 30 luglio su tutte le piattaforme digitali e in formato vinile.

Il nuovo album In prima persona

Per la realizzazione di In prima persona, che segna l’evoluzione artistica e personale di Lowlow, l’artista, pur mantenendo il sodalizio con Big Fish, ha voluto al suo fianco vari artisti e produttori, aprendosi a sonorità nuove. Dopo il feat con Ghemon in Fino a che non ti odierò, tra gli ospiti del nuovo album ci saranno anche J-AX, SVM e Briga. Mentre i brani, che saranno il risultato di un lavoro maturo, innovativo, che arriverà diretto ai cuori degli ascoltatori, sono firmati dai producer Daddy’s Groove, DFO, Cosmophonix, Marvely e Leo. In prima persona segna un punto di arrivo e allo stesso tempo di partenza molto importante per la carriera di Lowlow. “Ho scelto di mettermi in gioco”, commenta l’artista, “perché con questa identità voglio che i racconti arrivino davvero. Ho tolto la maschera e sono diventato più vero, più reale”.

Chi è Lowlow

Giulio Elia Sabatello, in arte Lowlow, nasce a Roma nel 1993. All’età di tredici anni inizia il suo percorso da rapper, sotto lo pseudonimo di Poeta Incazzato, partecipando a varie battle di freestyle in giro per l’Italia e affermandosi da subito nella scena. Nel 2011 pubblica con Honiro il mixtape Metriche volume 1 che vede le collaborazioni, tra gli altri, di GemitaizMostro. Nel 2015 viene pubblicato il mixtape Metriche vol. 2 e, lo stesso anno, Lowlow è il primo rapper a firmare un contratto discografico con l’etichetta Sugar. L’anno seguente esce per Sugar l’album Redenzione, che viene certificato disco d’oro e contenente il singolo Ulisse, due volte platino. Nel 2018 Lowlow pubblica il suo secondo album da solista Il bambino soldato e nel 2020 esce il suo terzo album da solista e primo album per Sony, Dogma 93.

La tracklist dell’album

  1. Discorso d’addio (prod. BIG FISH)
  2. Milano Roma (prod. COSMOPHONIX)
  3. La meglio gioventù feat. J-AX (prod. BIG FISH)
  4. In terza persona feat. SVM (prod. BIG FISH)
  5. Coscienza sporca feat. BRIGA (prod. DADDY’S GROVE e CARLO CIAO)
  6. Fino a che non ti odierò feat. GHEMON (prod. DFO)
  7. Piove sul duomo (prod. BIG FISH)
  8. Urlo d’aiuto (prod. MARVELY, LEO)
Commenti