Supernatural: ci sarà una sedicesima stagione?

0
480
Supernatural:

Supernatural è stata la serie più longeva di CW e rimane popolare tra gli spettatori su Netflix. Ci sarà una stagione 16 di Supernatural ?

Cosa è stato detto dopo la 15ma stagione?

Iniziamo con la conferma che la stagione 15 di Supernatural era la fine. Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins hanno condiviso la notizia che avevano deciso che era ora di porre fine allo spettacolo. Parte di ciò era consentire loro di trascorrere più tempo con le loro famiglie poiché avrebbero viaggiato tra il Texas e la Columbia Britannica ogni fine settimana durante le riprese.

Ci sarà una 16ma stagione?

La stagione 16 di Supernatural non è in programmazione. Ciò non ha fermato le domande su revival e riavvii. È difficile dire addio a uno spettacolo dopo così tanto tempo, soprattutto perché nuove persone lo trovano sempre grazie al fatto che lo spettacolo è su Netflix. Ci vorrà del tempo prima che ci sia una sedicesima stagione, se mai accadrà, specialmente con i membri del cast originale. Jared Padalecki sta attualmente riscuotendo successo come protagonista del suo nuovo spettacolo, Walker.

Supernatural: Quali attori ci piacerebbe rivedere?

Se la stagione 16 di Supernatural dovesse essere annunciata, avremmo bisogno che Ackles e Padalecki tornassero nei panni di Sam e Dean. Avremmo anche bisogno che Collins tornasse come Castiel e Alexander Calvert per tornare come Jack. Ci sono alcune guest star che ci piacerebbe vedere tornare in qualche modo. Includono Jim Beaver, Felicia Day, Sam Smith e Jeffrey Dean Morgan.

Commenti