Super Mario Bros, riceve una director’s cut fan made: il trailer

0
1411
Super Mario Bros

Finalmente dopo tanto tempo, grazie al Super Mario Bros. The Movie Archives sono stati ripresi e ripristinati ben 20 minuti dell’adattamento cinematografico scult di Rocky Morton e Annabel Jankel.

Cosa è stato fatto con Super mario bros?

Il film come rilasciato dura 104 minuti. Questa versione estesa dura ben 125 minuti, con 20 minuti di scene aggiuntive. Anche il montaggio è stato rielaborato e restaurato dal regista Garrett Gilchrist, noto per il suo restauro de Il ladro e il calzolaio e molti progetti dei Muppet.

Dopo trent’anni

A quasi trent’anni dal suo strano, bruciante tentativo infruttuoso di portare la più grande star di Nintendo sul grande schermo, il film di Super Mario Bros. è stato reintrodotto online con una parte di filmati aggiuntivi delle dimensioni di Bowser che riempie di 20 minuti la sua straziante durata.

Quali sorgenti utilizza The Morton Jankel Cut?

Questa versione utilizza sorgenti VHS per la maggior parte del film, per coerenza. Altrimenti esistono anche modifiche identiche provenienti da DVD e Blu-Ray, oltre a una stampa di lavoro ripristinata generale. Stiamo esplorando le nostre opzioni e in seguito verrà svolto ulteriore lavoro su questo film. Tuttavia, abbiamo deciso di rilasciare questa versione del montaggio in anticipo per l’anniversario del film per vedere cosa ne pensano i fan!

Super Mario Bros: The Morton Jankel Cut Le diversità

Le scene eliminate inedite includono Mario Bros che si scontra con l’azienda idraulica Scapelli (probabilmente collegata alla mafia), Koopa che uccide un tecnico trasformandolo in melma e Iggy e Spike che rappano sul rovesciamento del re Koopa al Boom Boom Bar. C’è più di Lena, Daniella e le Brooklyn Girls. La maggior parte delle scene sono estese in questa versione, con molto di più del cast incluso Dennis Hopper nei panni di Koopa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here