Da oggi, lunedì 23 settembre, Striscia la Notizia torna su Canale 5 alle 20:30 con la sua 37esima edizione. Il creatore del programma, Antonio Ricci, ha annunciato durante la conferenza stampa che questa stagione sarà caratterizzata dal tema della “complottenza”, riflettendo il clima attuale in cui tutto è visto come un complotto.
Novità e sorprese in Striscia la Notizia 2024: Nuovi conduttori e inviati
La nuova edizione vede alla conduzione la coppia inedita formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica. Tra le novità, ci saranno anche nuovi inviati come i Caressas (Fabio Caressa e sua figlia Eleonora), che assegneranno gli “Oscar” ai protagonisti più curiosi della settimana, e Antonio Ornano, che vestirà i panni di “Socialman”, raccontando le tendenze più gettonate dei social.
Ritorni attesi e collaborazioni esclusive
Torna anche Dario Ballantini, che interpreterà il generale Vannacci in una veste imperdibile. Il Grande Flagello, noto content creator, produrrà contenuti satirici esclusivi per il programma, mentre importanti collaborazioni verranno avviate con Fabrizio Gatti, giornalista d’inchiesta, e il portale Dagospia, che fornirà contenuti esclusivi.
Velini e nuova sigla di chiusura
Per la prima volta, il bancone di Striscia vedrà una combinazione diversa con una Velina, Beatrice Coari, e un Velino, Gianluca Briganti. La sigla di chiusura sarà “Cun a cua” (Con la coda), un brano in dialetto ligure che ironizza sulle lunghe code che affliggono gli italiani.
Compilation “Le hit del Gabibbo”
Inoltre, a partire da questo mese, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali la compilation “Le hit del Gabibbo”, con le sigle più amate cantate dal celebre pupazzo rosso, adorato dai bambini. Non perderti la nuova edizione di Striscia la Notizia con sorprese, satira e novità imperdibili!