Stranger Things: un paio di Nike in omaggio ad Alexei

0
699

Inizia la collaborazione tra la serie tv Stranger Things e Nike: le nuove scarpe rendono omaggio ad Alexei nascosto all’interno.

Le nuove Nike “Upside Down”

Le esclusive scarpe Nike “Upside Down” sono ora in vendita in tutto il mondo. A parte Scoop Troop, una delle cose migliori della terza stagione di Stranger Things è stata l’incredibile selezione di merch che ne è derivata. La fotocamera Polaroid, il pagliaccetto di Eleven, tutte quelle nuove bambole Funko, la collezione di scarpe Nike. Esiste anche un panino “sottosopra” di Burger King, lo sapevate?

Dettagli nascosti

A quanto pare, tutte quelle coppie di Nike in edizione limitata rilasciate il 4 luglio avevano dettagli nascosti sparsi su tutta la scarpa. Se comprassi le edizioni Hawkins High, troverai la costante di Planck cucita nella lingua. Se hai acquistato le edizioni del 4 luglio, troverai un invito alla fiera del Giorno dell’Indipendenza di Hawkins stampato sulla suola all’interno della scarpa.

Un omaggio ad Alexei

La nuova collezione, rilasciata il 13 agosto, è stata etichettata come “Upside Down” ed è piuttosto strana, soprattutto perché ha un rierimento al nostro dolce russo Alexei stampato all’interno.

All’interno della scarpa, proprio come le altre due edizioni, ci sono alcuni dettagli nascosti. Sulla lingua un avviso dice: “ATTENZIONE: la rimozione dello strato superiore può rivelare una dimensione alternativa”. Lo strato superiore può essere bruciato er rivelare un altro strato di jeans sotto. Puoi lasciarle così come sono o creare il tuo stile unico.

All’interno della scarpa, le suole sono stampate con le parole “Suzie, mi ricevi?”, gli scarabocchi di Murray, la mappa della base sotterranea russa e l’illustrazione dettagliata di Alexei della macchina che è stata usata per aprire il cancello.

Infine… un originale Alexei disegnato a mano! Incredibile, vero? Nascosto sotto ciascuna delle suole c’è il codice russo che Robin riesce a decifrare nel centro commerciale Starcourt.

Le scarpe sono disponibile a partire da oggi. Costano 94,95 dollari.

Solo per i veri fan di Stranger Things e di Alexei!

Commenti