Avete presente il numero di telefono del sesto episodio di Stranger Things? I fan americani hanno scoperto che funziona davvero!
L’ultima stagione di Stranger Things è uscita poco più di una settimana fa. Ovunque si trovano immagini e citazioni, ma i fan più accaniti sono in grado di trovare dettagli super interessanti. Uno di questi è il numero che compare nel sesto episodio della terza stagione.
Il numero di telefono
Durante la puntata Hopper e Joyce si trovano a casa di Murray Bauman per tentare di tradurre quello che il nuovo “amico” russo dice. La situazione inizia a farsi complicata e Hopper decide di contattare la Philadelphia Public Library. L’obiettivo è di comunicare al governo il pericolo della società segreta russa che probabilmente sta complottando contro l’esercito americano. Per essere richiamati, un po’ ingenuamente, il poliziotto lascia il numero di Murray Bauman.
Funziona davvero?
Ebbene sì. I produttori hanno deciso di inserire all’interno della serie un numero vero e proprio utilizzando un prefisso dell’Indiana: 618-625-8313.
Se provate a chiamare questo numero sentirete questo messaggio registrato di Bauman:
“Salve. Avete chiamato la residenza di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favori metti già e chiamami tra le cinque e le sei del pomeriggio come ti avevo detto. Okay? E se invece è Joyce, Joyce, grazie per aver chiamato. Stavo cercando di contattarti. Ho un aggiornamento. Riguarda – beh, probabilmente è meglio se ne parliamo di persona, non sono notizie buone né cattive ma è qualcosa. E se invece è qualcuno che non sia mia madre o Boyce, beh, credete di essere intelligenti per aver trovato il mio numero, vero? Bene, ecco una notizia per voi. Non siete intelligenti. Non siete speciali. Siete semplicemente alcuni dei tanti tanti piagnucoloni che chiamano qui, e la cosa più vicina di me che otterrete sarà questo messaggio pre-registrato. Quindi, al beep, fatemi un favore. Buttate già e non chiamate mai più. Siete dei parassiti. Grazie, e buona giornata.”
Funziona in Italia?
Purtroppo no. Dall’Italia il numero non è raggiungibile e funziona solo in America. Ma qui sotto potete ascoltare la registrazione del messaggio.