La stagione 4 di Stranger Things è ufficialmente in lavorazione su Netflix ed è in corso da un po’ di tempo, e più passa il tempo, e più veniamo a conoscenza di chi fa parte del cast della stagione 4 di Stranger Things e chi no.
Chi farà parte della 4 stagione di Stranger Things?
La stagione 4 di Stranger Things ha un cast importante. Ci sono così tante persone di talento in fila per la nuova stagione. Da David Harbour a Winona Ryder, Millie Bobby, Brown, Finn Wolfhard, Sadie Sink, Cara Buono, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Joe Keery, e ancora, Charlie Heaton, Maya Hawke, Priah Ferguson, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Robert Englund, Amybeth McNulty, Mason Dye, Matthew Modine, Tom Wlaschiha, Nikola Djuricko, Sherman Augustus, Myles Truitt, Regina Ting Chen, Grace Van Dien, Joe Chrest, Joel Stoffer.
Chi non ci sarà?
Bene, ovviamente, il membro del cast più notevole della stagione 3 che probabilmente non tornerà in Dacre Montgomery, che ha interpretato Billy Hargrove per le stagioni 2 e 3. Billy è morto nel finale della stagione 3 mentre salvava Eleven. Billy è l’antagonista centrale nella terza stagione dopo essere stato preso di mira dal Mind Flayer.
Stranger Things: Le riprese
La tanto attesa quarta stagione di Stranger Things è in arrivo e mentre ha affrontato una serie di ostacoli legati alla COVID, (come tutte le produzioni negli ultimi tempi) la fine della produzione è vicina. La star di Black Widow, David Harbour, ha recentemente rivelato al Jimmy Kimmel Live che le riprese dovrebbero terminare ad agosto.
Harbour
Parlando con Collider, Harbour ha rivelato che l’imminente quarta stagione farà virare lo show in una certa direzione per assicurare che ci sia un “finale definitivo, prima o poi”.n Che sia l’ultima?