Stranger Things: Tomb di Ybwen esplora il dolore e l’amicizia

0
311
Stranger Things: Stranger Things: La stagione 4

Stranger Things sta per partire per un’avventura in stile Goonies. Tutti stiamo ancora aspettando la quarta stagione della serie in streaming di successo di Netflix, che costantemente rende omaggio alla cultura popolare degli anni ’80.

la quarta stagione sarà l’ultima?

La star di Black Widow, David Harbour, ha recentemente rivelato al Jimmy Kimmel Live che le riprese dovrebbero terminare ad agosto – anche se recentemente ha lasciato intendere che la produzione non sarà l’unica cosa a terminare prima di quanto pensiamo. Parlando con Collider, Harbour ha rivelato che l’imminente quarta stagione farà virare lo show in una certa direzione per assicurare che ci sia un “finale definitivo, prima o poi”.

Stranger Things: Tomb of Ybwen

Un prossimo fumetto di Stranger Things della Dark Horse Comics, Stranger Things: Tomb of Ybwen, manderà i ragazzi di Hawkins in un’avventura nello stile dei Goonies del 1985. Bob Newby, interpretato in Stranger Things dalla star di The Goonies Sean Astin, ha un ruolo di primo piano nella variant cover di Kyle Lambert che rende omaggio al film d’avventura per bambini.

Cast tecnico

Greg Pak scrive la serie, con i disegni di Diego Galindo, i colori di Francesco Segala e le lettere di Nate Piekos. La storia si svolge dopo la seconda stagione di Stranger Things.

Stranger Things: Tomb di Ybwen: Sinossi

“E’ il gennaio 1985. L’equipaggio di Hawkins è sopravvissuto alla loro battaglia con il terribile Mind Flayer, ma Will si sta ancora riprendendo dalla recente morte di Bob Newby. Gli amici di Will sono stati troppo occupati con le loro ragazze per notare quanto stia lottando. Tuttavia, Will trova un modo per riunire la squadra di nuovo quando lui e il signor Clarke scoprono una mappa misteriosa che Bob ha lasciato in una scatola di vecchi cimeli nerd. Will raduna l’equipaggio per indagare e trovano più di quanto avrebbero potuto immaginare. Tomb di Ybwen esplora il dolore e l’amicizia mentre cattura il senso di avventura di Stranger Things.”

Commenti