Stranger Things 4: il nuovo trailer di Netflix

0
279
Stranger Things:

Stranger Things 4: sono passati quasi due anni dall’ultima stagione, quindi qualsiasi aggiornamento dello show fa impazzire i fan, anche se l’ultimo è puramente sconcertante.

Stranger Things 4: Cosa è successo?

Mercoledì sera (5 maggio) gli scrittori di Stranger Things hanno rilasciato un link a un video di YouTube su Twitter, insieme a una serie di emoji dell’orologio e un’emoji strabiliante.

Il video

Il video è di sette schermi televisivi disposti in cerchio con il rumore statico l’unico suono a parte la musica lirica inquietante che suona anche. Ogni schermo si accende uno alla volta, con immagini inquietanti casuali sul display. Diverse inquadrature di una stanza a tema arcobaleno appaiono più volte, così come pezzi caduti su una scacchiera, una palla da otto e quella che sembra un’immagine CCTV di un centro commerciale o ospedale. Ma è la descrizione del video che stavamo tutti guardando in quanto suggeriva che un trailer completo sarebbe arrivato nel giro di poche ore … e lo è stato davvero!

Stranger Things 4: Il nuovo video

E alle 2 del pomeriggio, ora del Regno Unito, è uscito un nuovo trailer, che mostra che la quarta stagione ha un intero gruppo di ragazzi come Eleven in allenamento. “Papa”, alias lo scienziato malvagio che ha torturato Undici fino a quando non ha padroneggiato i suoi poteri mentali, viene visto nella roulotte entrare in un reparto di bambini usando la mente per giocare a puzzle e giochi.

La telecamera

Puoi anche sentire il respiro in preda al panico mentre la telecamera si sposta lungo un corridoio di porte chiuse fino al “numero 11”, dove vengono mostrati gli occhi terrorizzati di Undici prima che lo schermo diventi nero e si sente “Papà” che dice: “Undici, stai ascoltando”? Guarda il nuovo trailer

Commenti