Steven Spielberg: il film sulla sua infanzia, chi fa parte del cast?

0
191
Steven Spielberg

Steven Spielberg ha aggiunto altri nomi al nuovo film semi-autobiografico, che ha il titolo provvisorio di “The Fabelmans”.

Chi sono i nuovi entrati nel cast?

I candidati all’Oscar Judd Hirsch (“Ordinary People”, “Independence Day”) e Jeannie Berlin (“The Heartbreak Kid”, “Succession”), e l’attore veterano di teatro e schermo Robin Bartlett (“Mad About You”, “American Horror Story” ) e ancora, Jonathan Hadary (“Veep”, “Girls5eva”) interpreteranno i parenti più anziani di un giovane aspirante regista – interpretato da Gabriel LaBelle (“The Predator”) – che è vagamente basato sulle esperienze di Spielberg da bambino in Arizona.

Il cast pricipale

Hirsch, Berlin, Bartlett e Hadary si uniscono a un cast corale di grande potenza guidato da Michelle Williams e ancora, Paul Dano, che interpretano le versioni della defunta madre e del padre di Spielberg; Seth Rogen, che è basato sullo zio preferito di Spielberg; Julia Butters, nel ruolo della controfigura della sorella di Spielberg; e inoltre, Sam Rechner, Oakes Fegley, Chloe East e Isabelle Kusman, che interpretano i compagni di classe delle superiori.

Steven Spielberg: il film-Produzione e sceneggiatura

Spielberg ha scritto la sceneggiatura insieme al collaboratore abituale Tony Kushner (“Lincoln”, “West Side Story”) infatti, entrambi gli uomini stanno producendo il film con Kristie Macosko Krieger, sostenuto da Amblin Partners. La produzione è attualmente in corso, con un rilascio previsto per il 2022.insieme al collaboratore abituale Tony Kushner (“Lincoln”, “West Side Story”), ed entrambi gli uomini stanno producendo il film con Kristie Macosko Krieger, sostenuto da Amblin Partners. La produzione è attualmente in corso, con un rilascio previsto per il 2022.


Steven Spielberg: accordo con Netflix per realizzare “parecchi film”


Commenti