Arrivato con il Seven Seas, il suo yacht di 86 metri, il regista e produttore americano Steven Spielberg e sua moglie, l’attrice Kate Capshaw, sono all’Eden Roc di Cap d’Antibes, il resort che per intenderci garantisce il massimo della privacy lontano dai paparazzie e dai fan.
Per quale motivo Steven Spielberg è a Cannes?
Sulla Croisette, si legge su Nice Matin, sono attesi per la Montee des Marches o per la cerimonia di chiusura e poi andranno il 16 luglio al gala benefico dell’amfAR? Quasi sicuramente ci sarà per amfAr, serata che raccoglie i fondi per L’Aids.
Quando si tiene la serata AmfAr a Cannes?
Venerdì 16 luglio 2021, l’amfAR terrà la 27a edizione del suo famoso amfAR Gala Cannes nella vicina Cap’Antibes. Il galà è uno degli eventi di beneficenza di maggior successo al mondo e il biglietto più ambito in città durante il Festival di Cannes. Quest’anno può ospitare solo un numero limitato di ospiti, rendendo l’evento più esclusivo che mai. Ad oggi, questo evento stellato ha raccolto più di $ 235 milioni per i programmi di ricerca salvavita dell’amfAR e ha contribuito a sostenere la lotta contro l’AIDS nel med globale.
Steven Spielberg
Uno dei registi di maggior successo e influenti del settore, Steven Spielberg ha diretto, prodotto o prodotto esecutivamente alcuni dei film di maggior successo di tutti i tempi, tra cui Jurassic Park, E.T. L’extraterrestre e Lo squalo. Ha vinto tre Oscar®, vincendo l’Oscar® come miglior regista e miglior film per Schindler’s List, e un Oscar® come miglior regista per Salvate il soldato Ryan. Spielberg ha vinto tre DGA Award per il suo lavoro in Il colore viola, Schindler’s List e Salvate il soldato Ryan. È stato anche onorato con le nomination all’Oscar come miglior regista per E.T., I predatori dell’arca perduta, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Monaco e Lincoln. Ha ricevuto il Lifetime Achievement Award della DGA, il David O. Selznick Achievement Award della PGA in Motion Pictures, il Lifetime Achievement Award dell’American Film Institute, il prestigioso Irving G. Thalberg Award dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences e un Kennedy Center Honor.