Stephen King: The Long Walk sta diventando un film?

0
508
Stephen King
Stephen King

Stephen King: The Long Walk sta diventando un film?

Dopo Carrie di Brian De Palma, Stephen King ha visto tutti i tipi di adattamenti cinematografici dei suoi romanzi e racconti per quasi 50 anni, e Hollywood continua a mettere più delle sue storie in sviluppo per film e televisione.

Eppure in qualche modo uno dei suoi primi lavori deve ancora arrivare sul grande schermo. Ci sono stati sussurri sul romanzo del 1979 The Long Walk che ha avuto il suo momento per oltre un decennio.

L’anno scorso è stato finalmente annunciato che André Øvredal, regista di Scary Stories in the Dark, avrebbe diretto la sceneggiatura di The Long Walk di James Vanderbilt,

ma è passato del tempo da quando abbiamo parlato del progetto. Parlando con ComingSoon, Øvredal ha fornito un aggiornamento ottimistico su come sta andando The Long Walk.

André Øvredal (Stephen King)

Parlando dello stato del progetto di The Long Walk il regista ha detto “è vivo e vegeto e si muove.”

Secondo André Øvredal, lo sceneggiatore di Zodiac avrebbe scritto il suo adattamento a The Long Walk prima che New Line Cinema acquisisse i diritti del libro per puro amore per la storia.

Il romanzo di Stephen King segue 100 ragazzi adolescenti selezionati per fare una lunga passeggiata dove devono mantenere una velocità di quattro miglia all’ora.

Se infrangono le regole del cammino, verranno fucilati a vista. Al vincitore viene promesso tutto ciò che desidera per il resto della sua vita.


22 11 63 – cast, trama e info sulla mini serie tratta da un’opera…


Commenti