Stefano Fucili, esce l’ultimo singolo “Bella bella bella”

0
234
Stefano Fucili

Da ieri, è presente su tutte le radio, “bella bella bella” di Stefano Fucili.

L’artista

Stefano Fucili, è un cantautore, chitarrista e arrangiatore. Nell’arco della sua carriera ha collaborato con Lucio Dalla, scrivendo per Lucio la canzone “Anni Luce“, e producendo per lo stesso Dalla il disco Luna Matana. Attualmente Stefano, canta canzoni per bambini sul canale di Facebook e ricopre grande successo, però negli anni passati ha aperto concerti a Ron, Luca Carboni, Lucio Dalla, Nomadi, Paola Turci e altri grandi nomi della musica italiana.

Bella bella bella come una donna come l’Italia

La canzone vuol essere una dedica per celebrare tutte le donne nella loro immisurabile bellezza. Tutte le donne infatti, nella loro normalità sono belle. In questo momento storico così delicato, in cui le donne stanno tuttavia lottando per ricevere gli stessi diritti degli uomini, bella bella bella, vuol significare un inno per tutte le donne.

La musicalità raggaeton e melodica

La canzone, racchiude in sè, varie musicalità tipiche della scena reggaeton, però nello stesso tempo, ci sono delle parti strumentali, fatte con chitarre melodiche, una bellissima trovato direi.

Il videoclip

La sequenza di immagini, è sviluppata su vari scorci di mare, di porto e del centro storico della città. La bellisima Chiara Falcone è la piena protagonista del video ed interpreta una sirena che uscita dal mare, che attraversa la città facendosi voce della bellezza femminile.

Stefano Fucili – Bella Bella Bella
Commenti