Stasera Italia: speciali estivi su Rete4

0
121
stasera italia

L’informazione prime time su Rete4 non si ferma nemmeno d’estate. Per quattro lunedì andrà in onda in prima serata Stasera Italia.

Stasera Italia: quando inizieranno gli speciali su rete4?

Le notizie non vanno in vacanza e Rete4 si adegua aggiungendo alla trasmissione del mercoledi sera un’altra serata dedicata alle news. Oltre a Zona Bianca di Giuseppe Brindisi, quindi, il canale diretto da Sebastiano Lombardi porterà in prima serata quattro speciali di Stasera Italia il lunedì. La prima puntata sarà a quanto sembra lunedì 26 luglio, condotto da Veronica Gentili. La trasmissione andrà avanti per un mese occupando il posto che attualmente è di Quarta Repubblica di Nicola Porro.


Mediaset Infinity: 6 nuovi canali verticali per tutti i gusti
Tutte le Fiction Mediaset 2021-22
Alessia Marcuzzi, addio Mediaset: “Ho deciso di prendermi un momento per me”


Cosa vedremo nell’estate di Rete4

Le serate estive di Rete4 dedichate all’informazione vedranno quindi due appuntamenti settimanali. Il lunedi con Stasera Italia e fino a settembre il mercoledì l’ormai rodata Zona Bianca di Giuseppe Brindisi, che proseguirà ininterrottamente sino a settembre. Questa continuerà anche in autunno, come confermato dal palinsesto annunciato. Veronica Gentili, invece passerà da Rete4 a Italia1, dove sperimenterà una nuova prima serata dal titolo Buoni o Cattivi.

Commenti