Star Wars: quali sono i progetti di Mark Hamill?

0
1021
Rian Johnson

Star Wars: quali sono i progetti di Mark Hamill? Lo conosciamo come Luke Skywalker. Lo abbiamo sentito come The Joker. Potresti aver sentito il suo ritratto malvagio di Fire Lord Ozai da Avatar: The Last Airbender. Comunque tu conosca meglio il leggendario attore-doppiatore, sicuramente conosciamo bene i lavori di Mark Hamill.

Quanti progetti ha sviluppato Mark Hamill?

Il famoso artista ha più di 350 crediti a suo nome e attualmente ne ha molti altri in fila, poiché la celebrità laboriosa si mantiene attiva con una serie di progetti, animati o meno. È un merito della sua versatilità il fatto di poter canalizzare con facilità una varietà di personaggi diversi.

Lavori futuri

Più di recente, Mark Hamill ha sorpreso gli streamer con il suo cameo in motion capture nel finale della seconda stagione di The Mandalorian di Disney + (spoiler!), Che ha riportato l’attore (ancora una volta) al franchise spaziale che lo ha trasformato in una superstar. Anche se non è chiaro se si aspetta di fare apparizioni future in una galassia lontana, molto lontana, conosciamo alcuni dei suoi prossimi progetti, di cui parleremo più in dettaglio tra poco. Se ami Hamill, ecco i film e gli spettacoli che non vedi l’ora di vedere.

Invincible

Basato sulla graphic novel omonima di Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker, Invincible è una serie drammatica di supereroi animati per adulti del co-creatore di The Walking Dead che esplora l’ordinario straordinario (o, forse più precisamente, straordinariamente ordinaria) vita suburbana del mite adolescente Mark Grayson (doppiato da Steven Yeun), che sembra essere il figlio di Omni-Man (doppiato da JK Simmons), cioè il supereroe più potente del pianeta. Poco dopo il suo 17 ° compleanno, Mark inizia a sviluppare i suoi superpoteri, entrando così nella super-tutela del suo super padre.

Masters of the Universe: Revelation

Potresti non associare immediatamente Kevin Smith a He-Man. Tuttavia, il regista Clerks e il Master of the Universe stanno collaborando per l’imminente miniserie animata di Netflix, Masters of the Universe: Revelation, che Smith ha creato. Lo spettacolo in streaming è attualmente in lavorazione e si è assicurato un cast di voci infernali.

Il cast

In particolare, Masters of the Universe: Revelation presenta i talenti vocali di Chris Wood nei panni di He-Man, Lena Headey nei panni di Evil-Lyn, Sarah Michelle Gellar nei panni di Teela, Stephen Root nei panni di Cringer, Diedrich Bader nei panni di King Randor, Justin Long nei panni di Roboto, Alicia Silverstone è la regina Marlena, Henry Rollins è Tri-Klops, Griffin Newman è Orko, Kevin Conroy è Mer-Man, Tony Todd è Scare Glow e Mark Hamill è Skeletor.

Star Wars-The Mandalorian Season 3?

Lo scorso dicembre, Mark Hamill è tornato ancora una volta su Star Wars con il suo cameo segreto nel finale della seconda stagione di The Mandalorian. Sebbene sia pesantemente nascosto dall’animazione in CG in motion capture, l’attore ha ripreso il suo ruolo più famoso di Luke Skywalker per questa apparizione di fine stagione, anche se solleva alcune domande. Questa breve rappresaglia alludeva ad altri cammei in arrivo nelle stagioni successive? O era un contratto una tantum?

Il cammeo

L’attore laborioso è noto per le sue apparizioni a sorpresa nella serie di Star Wars. Oltre a questo ruolo di guest star, ha anche fatto un cameo in Star Wars: The Rise of Skywalker del 2019. Forse riporterà Luke ancora una volta in alcuni episodi futuri. O forse finirà per farla finita per sempre. Ovviamente, Mark Hamill, Lucasfilm e il team di The Mandalorian non hanno parlato del potenziale ritorno di Luke Skywalker.


Star Wars: chi scriverà il film di Kevin Feige?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here