Star Wars: confermato rumor su Rey e Leia

0
262
Star Wars: confermato rumor su Rey e Leia

Attenzione, è stato confermato il rumor su Rey e Leia riguardo il prossimo film di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker al cinema il 18 dicembre.

LEGGI ANCHE: Star Wars: un primo sguardo a Maz Kanata

Leia comparirà in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Un po’ ci speravamo tutti e alla fine la notizia è stata confermata. Leia comparirà anche nell’ultimo capitolo della saga di Star Wars, L’Ascesa di Skywalker. Il suo personaggio avrà il compito di addestrare Rey nel difficile percorso di acquisizione della Forza. Ovviamente, la voce girava da tempo, anche se J.J. Abrams ha cercato di evitare in tutti i modi gli spoiler riguardo l’ultimo film. Ci hanno pensato Lucasfilm e Disney, con il rilascio di molte informazioni con l’avvicinarsi dell’uscita ufficiale nei cinema.

La conferenza stampa di Star Wars

Un’ulteriore conferma arriva dalla conferenza stampa di Star Wars 9:

Il generale Leia Organa continua a guidare l’eroica Resistenza, ricostruendo una forza di combattimento dopo aver subito costose battute d’arresto. Leia sta anche addestrando Rey sulle vie della Forza, poiché la galassia ha ancora bisogno di un Jedi.

Durante l’esibizione c’era anche una mostra dei costumi utilizzati nel film. Ovviamente, la maggior parte dell’attenzione è ricaduta su quelli appartenuti a Leia Organa, interpretata dalla scomparsa Carrie Fisher.

Il risveglio della Forza e “L’ultimo Jedi”

Ne “Il risveglio della Forza” Rey è diventata quasi parte dell’equipaggio del Millennium Falcon. Han Solo gli ha offerto un lavoro colpito dalle sue conoscenze tecniche, offerta che Rey ha gentilmente declinato.

Successivamente in “L’Ultimo Jedi” Rey ha convinto Luke Skywalker ad istruirla nelle vie della Forza, iniziando il suo addestramento Jedi su Ahch-To.

In “L’ascesa di Skywalker” scopriamo che, dopo la morte di Luke, Rey continuerà il suo addestramento con Leia. Carrie Fisher tornerà sul grande chermo grazie ad alcuni filmati inutilizzati da “Il risveglio della Forza”. In questo modo, J.J. Abrams e Lucasfilm porteranno a termine l’idea iniziale e concluderanno definitivamente l’arco narrativo del personaggio.

L’addestramento di Rey

Per quanto riguarda il luogo in cui si svolge l’addestramento di Rey, è più che probabile si tratti del pianeta giungla Ajan Kloss. E’ probabile che il film ci mostrerà la fine dell’addestramento di Rey da parte di Leia e il supporto nella nuova avventura di Luke.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here