Star Trek: un nuovo film sul grnde schermo?

0
244
Star trek:

L’ultimo film uscito nelle sale è stato Star Trek: Beyond del 2016. Un divario di cinque anni tra i film non è così lungo, ma considerando che la Paramount sta cercando di trasformare Trek in un mega-franchise simile al Marvel Cinematic Universe, con sette diverse serie Trek in onda o in arrivo. Tuttavia, secondo SyFy Wire, la Paramount ha finalmente confermato che un nuovo film è in programma … per il 2023.

Che tipo di film è il nuovo Star Trek?

“Non ne abbiamo idea”. Abbiamo sentito molto parlare di potenziali film di Star Trek che andranno avanti negli ultimi due anni. Chris Pine voleva fare un altro film nella “Kelvin Timeline”. Lo showrunner di Fargo e Legion Noah Hawley aveva un passo. Anche Quentin Tarantino stava lavorando a qualcosa. Ma niente si è mai distinto.

Da chi sarà scritto il film?

SyFy Wire pensa che il nuovo film sarà scritto dalla scrittrice di Star Trek: Discovery Kalinda Vazquez, uno dei nomi più recenti a essere gettato nello stufato cinematografico. (Cordiali saluti, ha preso il nome da un personaggio della serie originale, quindi è vicina a questa roba.) Ma ancora una volta, nessuno sa di cosa parla effettivamente il film. Riporterà Chris Pine, Zoe Saldana e il resto dell’equipaggio? Che ne dici di Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard, che ora ha il suo show su Paramount +? Qualcosa di completamente nuovo?

Commenti