Spoiler Amici terza puntata: cosa succederà?

0
1045
Amici di Maria De Filippi

Domenica 2 Ottobre andrà in onda la terza puntata di Amici e gli spoiler di Amici News ci indicano che accadrà di tutto, con litigi, momenti divertenti e con sfide inaspettate. Possiamo annunciarvi che saranno ospiti Achille Lauro e i Pinguini Tattici Nucleari. Inoltre per la classifica di ballo è arrivata Ambeta, una vecchia conoscenza del talent che era allieva della Celentano. Infine siamo arrivati quasi vicino ad un provvedimento disciplinare.


Amici 28 Settembre: una puntata copia che fa infuriare


Spoiler Amici terza puntata: gli ospiti

Innanzitutto vi spoileriamo che non c’è nessun eliminato tra i ragazzi in questa puntata. Ramon ballerino classico della Celentano ha di nuovo la maglia sospesa. I Pinguini Tattici Nucleari hanno cantato il nuovo singolo Ricordi. Poi è stato mostrato che Achille Lauro e Fedez hanno fatto visita all’ospedale Oncologico di Monza nei giorni scorsi, assieme a Matteo Villardita nei panni di Spiderman, per portare un sorriso a tutti i malati. Oltre ad un mini concerto e ad un mini talent in stile X Factor i due artisti hanno distribuito sorrisi portando il buonumore in corsia. Una bellisima iniziativa che fa conoscere la bontà d’animo dei due artisti. Naturalmente Achille Lauro ha giudicato la sfida tra i cantanti, Ambeta ha invece giudicato la prova dei ballerini.

Spoiler Amici terza puntata: la sfida a tre degli inediti

Comincia la gara di inediti di canto. Sono scelti per fronteggiarsi: Niveo, Tommi e Wax. Giudica Max Brigante. Alla fine vince Tommy. Tommy e Niveo nonostante fossero esonerati hanno deciso ugualmente di partecipare alla gara cover mostrandosi così propositivi e dimostrando di aver voglia di sfruttare al massimo la possibilità che gli è stata data per esibirsi. Wax è stato il più titubante. Sembrava non voler partecipare perché aveva già una sfida voluta da Rudy, ma alla fine spronato da Arisa ha deciso di mettersi in gioco. Wax ha anche detto prima di prendere parte alla sfida, che aveva due “mostricciatoli” sulla spalla. Uno gli diceva di partecipare alla gara. L’altro gli diceva invece di non partecipare e per questo motivo era molto combattuto.

Spoiler Amici terza puntata: le parole di Rudy

Quando Andre nella sfida cover ha cantato il brano intitolato Un milione di cose da dirti la prof di canto Lorella Cuccarini ha detto di essere rimandata con la mente all’esibizione di Alex dell’anno scorso. La gara di cover era basata sull’interpretazione. Zerbi ha detto che Niveo mimava ogni cosa che faceva e lo ha messo a confronto con Lorella mentre canta e balla Vola e in un’esibizione di Sanremo di qualche anno fa. Rudy ha criticato anche Andre perché gli sembrava di essere in un musical di serie B. Insomma Zerbi ne aveva proprio per tutti in questa puntata. Cricca non era presente in studio. Il motivo? A quanto pare Maria De Filippi ha detto che il cantante non si sentiva bene.

Il nuovo provvedimento disciplinare

Poi si è parlato del probabile provvedimento. La produzione ha mostrato un filmato dove tutti i cantanti sono usciti fuori dallo studio non rispettando le regole. Quindi? La produzione ha deciso che l’ultimo classificato nella gara cover sarebbe finito in sfida. Unico a salvarsi Aaron perché non è mai uscito fuori dallo studio insieme a Niveo e Tommy per via della gara inediti della puntata scorsa. Le canzoni cantate: Wax si è esibito con “Ciao Ciao”, Niveo con “La musica non c’è”, Federica ha cantato “Ti dedico il silenzio”, Andre invece ha cantato, “Un milione di cose da Dirti” mentre Aaron ha cantato “I will leave the light on”. Piccolo G infine ha cantato “Un tempo piccolo”. La prova Marlù è vinta dal ballerino Mattia.

Le sfide di Wax, Niveo e Piccolo G.

  1. Wax si è sfidato un cantautore di nome Daavi che suonava il pianoforte. A voler la sfida è stato Rudy Zerbi. Il giudice è stato Charlie Rapino. Wax vince e rimane nella scuola. Wax, per conquistare la vittoria ha cantato in primis Shekerando e poi un suo pezzo.
  2. Niveo ha sfidato una ragazza di nome Giulia. Vince Niveo. Siccome questa sfida era dovuta a un provvedimento disciplinare a giudicarla sono stati gli stessi professori di canto. Ngd ha voluto sottolineare che gli dispiaceva un sacco che Niveo dovesse affrontare una sfida visto che è stato lui a chiedere di uscire fuori e che Niveo non fuma nemmeno. Al ragazzo ha risposto Maria De Filippi dicendo che anche lui pur senza fumare aveva comunque trasgredito alle regole.
  3. Piccolo G. ha affrontato una sfida che non si è vista durante la registrazione di oggi, 28 settembre 2022.

Spoiler Amici terza puntata: che cosa ha detto Achille Lauro?

Achille Lauro ha fatto sapere a tutti i cantanti che c’è molto da lavorare. L’artista ha sottolineato di voler vedere carisma e ha specificato che il suo giudizio potrebbe cambiare nel tempo. Una piccola chicca? A quanto pare tra i tanti giudizi Lauro ha riconosciuto a Federica una bella voce potente durante la gara cover. Ma questo è nulla, perchè il meglio arriva dopo. Si comincia con il compito di Emanuel Lo a Rita. Balla prima Rita e poi Elena, la professionista. Il prof esprime un giudizio negativo e immancabilmente si accede una lite tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.

La lite tra Celentano e Emanuel Lo

Poi si passa al compito della maestra Celentano a Ludovica. Si scatena una nuova forte lite di nuovo tra la Celentano ed Emanuel Lo, perché Emanuel dice che essere sensuali non vuol dire rimanere in mutande e reggiseno. Alessandra Celentano ribadisce che voleva vedere la sensualità e che tutti pensano male quando nessuno ha parlato di fisico, ma tutti compresi i prof di canto hanno detto che erano ben consapevoli dei canoni della Maestra. Emanuel Lo dice che poteva benissimo farla fare a Maddalena. Secondo Emanuel Lo Ludovica ci sarebbe riuscita ad occhi chiusi. La Celentano visto che Emanuel stava sottovalutando la coreografia ha fatto intervenire Francesca Tocca che ha detto che anche le coreografie che hanno pochi movimenti possono essere complicate.

Spoiler Amici terza puntata: che cosa ha detto Ambeta?

Dopo questi fatti Alessandra Celentano ha detto a Ludovica che deve superare le insicurezze legate al suo fisico. Lorella Cuccarini ha ribattuto che non è certo così, ovvero con la Celentano pronta a rimarcarle i suoi difetti, che non sarebbe riuscita a superarle. Ludovica ha detto ad Ambeta che non si aspettava che le piacesse perché agli altri ha fatto complimenti anche riguardanti il fisico e lei conosce benissimo i suoi limiti e riconosce di non avere determinati requisiti. La professionista ha però risposto di trovarla bellissima e ha così infuso una buona dose di autostima nella ragazza. Ambeta invece ha detto ad Asia che dovrebbe concentrarsi su uno stile e quest’ultima ha risposto che le era piaciuto molto lo stile che aveva appena danzato.

I voti dei ballerini

I voti di Ambeta:

  • Maddalena 7-
  • Samuel 7,5– ha ballato Storia del mio corpo. Il brano gli ha fatto pensare al papà.
  • Asia ha ballato un pezzo hip hop, ma Ambeta ha detto che è la più debole tra i compagni
  • Ramon è stato criticato da Emanuel Lo perché a suo dire guardava sempre a terra.
  • Mattia 8. Secondo la ballerina è migliorato rispetto l’anno scorso.

Spoiler Amici terza puntata: la furia della Celentano contro Ramon

Video di Ramon che dopo il pigiamino di seta pare essere diventato il nuovo stilista della casa. Si è montato un po’ troppo la testa? Nel filmato Ramon dice a Ludovica di imparare la coreografia, ma di vestirsi come ritiene più opportuno e che sicuramente in puntata sia la maestra Celentano che Emanuel Lo avrebbero litigato e che lo studio sarebbe andato in tilt. Per questo motivo Alessandra Celentano si arrabbia e gli sospende la maglia dicendo che deve imparare a stare al suo posto e citando gli rimanda al mittente il fatto di essere stato un “po’ too Much”. Ramon ha risposto alla professoressa Celentano.

Spoiler Amici terza puntata: Todaro contro la Celentano

Tutto lo studio si è alzato in piedi insieme a Raimondo Todaro. A questo punto si è intromesso Rudy Zerbi che ha giudicato il comportamento del collega come poco rispettoso nei confronti della maestra. Da qui si è accesa una nuova e furiosa lite durata molto a lungo. Raimondo Todaro ha detto a Rudy Zerbi che lui si è alzato in piedi non per andare contro la maestra Celentano, ma perché Ramon è stato molto coraggioso a esprimere le proprie opinioni nonostante fosse proprio la sua professoressa a criticarlo. Insomma un vero delirio per un allievo molto carismatico.

Le parole di Todaro contro Gianmarco

Durante la gara di ballo Gianmarco ha preso la parola per dire che si è sentito umiliato nel Day Time durante la verifica di danza classica con Alessandra Celentano. Ha anche aggiunto che si era preparato un discorso, ma in quel momento non gli venivano le parole. Raimondo invece ha detto a Gianmarco che dovrebbe fare il comico perché come ballerino non lo fa impazzire.

I voti di cantanti e ballerini:

8,5 Ludovica
8 Mattia, Megan e Ramon
7,5 Samuel e Gianmarco
7+ Samu
7- Maddalena
6+ Asia
Aaron 6
Niveo 6
Federica 6,5
Ndg 8
Piccolo G 6
Tommy 7
Andre 6,5
Wax 8

Durante la pausa pare che vi siano stati molti abbracci tra Niveo e Rita. Sta nascendo una coppia? lo scopriremo nelle prossime settimane.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti