File fuori dai cinema, quasi 3 milioni di euro di incasso (2.915.000) e circa 380mila biglietti strappati: fa il botto al primo giorno in sala l’atteso Spider-Man: No Way Home, di Jon Watts (con Tom Holland per la terza volta nelle vesti del supereroe) nuovo capitolo del franchise Warner.
Come erano andate le prenotazioni?
Ogni film dell’Uomo Ragno ha sbancato i botteghini di tutta Italia, dal primo con Toby Maguire agli ultimi con Tom Holland. L’amore per questo iconico supereroe della Marvel è tale che non appena sono state aperte le prevendite per l’acquisto dei biglietti del nuovo film Spider-Man No Way Home, le richieste sono state talmente tante da mandare in crash i siti web delle maggiori catene italiane: Uci Cinemas e The Space.
Spider-Man: primo al box office-Il record
L’incasso da record di Spider-Man: No Way Home che ha esordito ieri con 3 milioni di euro in 600 cinema, segna la miglior apertura di sempre in Italia per Sony Pictures, il miglior debutto di tutti gli Spider-Man e anche il miglior primo giorno di sempre per un film di supereroi non corale.
Thomas J. Ciampa
“Un esordio straordinario per il supereroe più amato di sempre che conferma ancora una volta, in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, la grande voglia di cinema e l’unicità dell’esperienza in sala che riesce con la sua magia a trasportare le persone nelle storie, in un modo che non conosce eguali. Sono certo che, con il Natale alle porte, questo debutto sia solo il primo miglio di una lunga corsa che ci vedrà protagonisti verso un incredibile risultato finale”.