Spider – Man: No Way Home, il trailer

0
357

Nel trailer originale di “Spider – Man: No Way Home”, la terza parte della saga della Marvel. E nel film, lo stregone nomina in una frase al collega Parker, Scooby – Doo, ovvero l’alano immaginario della Hanna – Barbera. In attesa per il 16 dicembre 2021, l’opera fantasy di Watts, nelle entusiasmanti vicende dell’uomo ragno.

It appears that this quiz is not set up correctly

Spider – Man: No Way Home, come interpretare la frase di Strange?

Nel film della terza serie della Marvel “Spider – Man: No Way Home”, i fans del trailer fantasy criticano a lungo la frase del Doctor Strange, appunto “Scooby – Doo this crap”. Di fatto, lo stregone si rivolge a Parker, Ned e MJ, con l’ambiguità dell’espressione di riferimento, senza lasciare agli amici un chiaro significato. Da una parte, la frase colorita suscita ironia nel pubblico, dall’altra una notevole critica.

Tuttavia, secondo un utente di “Reddit”, Strange esorta Peter e gli altri due amici a cercare i villain. Per tale ragione, la spiegazione sulla battuta dello stregone giunge sulla necessità di spingere Parker e gli altri al ritrovamento dei villain, ormai di ritorno per il Multiverso. In realtà, il riferimento all’alano della Hanna – Barbera potrebbe anche ricongiungersi con il cartone animato, conosciuto come “I 13 fantasmi di Scooby – Doo”.

In tale serie animata, lo stregone assomiglia al Doctor Strange ed aiuta l’alano e la sua banda di amici a catturare i pericolosi fantasmi. Ecco il significato della frase tanto criticata, che oltretutto trova i consensi maggiori nel film, rispetto al cartone animato. Di fatto, il parallelismo tra “Spider – Man: No Way Home” ed “I 13 fantasmi di Scooby – Doo” risulta davvero evidente. Nonostante la distinzione tra film e cartone animato, lo stregone aiuta l’eroe e gli amici a sconfiggere i cattivi, per entrambi le serie.

Spider – Man: No Way Home, i personaggi del trailer

Ad Atlanta si sono svolte le riprese di “Spider – Man: No Way Home”, con la direzione del regista Jon Watts. Mentre alla produzione, vi sono Kevin Feige e Amy Pascal, appunto per Marvel Studios e Pascal Production. Il film giungerà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021. Tra gli interpreti del trailer ci saranno: Tom Holland, Jacob Batalon, Zendaya, Marisa Tomei e Tony Revolori. Per il personaggio del Doctor Strange, il ruolo verrà ricoperto da Benedict Cumberbatch. Ma lo stesso interprete comparirà anche nella versione di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, con la regia di Sam Raimi. Da qui, Jamie Foxx vestirà i panni di Electro ed Alfred Molina ritornerà ad interpretare il Doctor Octopus di Spider – Man 2.

La trama

Ecco cosa accadrà nel terzo capitolo fantasy di Jon Watts, della Marvel/Sony. Nel trailer, il supereroe di New York si troverà in difficoltà, dopo le rivelazioni al mondo di Mysterio, sulla vera identità di Spider – Man. Nelle nuove vicende, il protagonista del film non riuscirà ad equilibrare la vita privata con la vita eroica. Per tale ragione, il supereroe chiederà aiuto al collega Doctor Strange. Da qui, il personaggio principale del film comprenderà l’importanza nell’indossare la sua maschera. Nel cast, ritornerà Michelle Jones, ovvero la donna amata di Spider – Man. I colpi di scena non mancheranno e l’attesissimo trailer sarà visibile in Italia da metà dicembre 2021.

It appears that this quiz is not set up correctly
Commenti