Spider-Man: Into the Spider-Verse 2: ci sarà un sequel?

0
206
Into the Spider-Verse 2

Il film di grande successo, Spider-Man: Into the Spider-Verse, è stato nientemeno che l’oro cinematografico quando ha onorato i teatri di tutto il mondo con la sua meravigliosa presenza.

Che tipo di storia è?

Semplicemente una storia poetica di formazione dall’inizio alla fine, il film ha risuonato con persone di tutte le età ed esperienze ed è, fino ad oggi, uno dei film di maggior successo del franchise di Spider-Man. Tuttavia, con tutta la fama e la popolarità che il film ha ottenuto, un sequel deve ancora essere rilasciato. Possiamo aspettarci una seconda parte di questo fantastico film?

Quanti film di Spider-Man: Into The Spider-Verse ci sono?

Al momento, c’è solo una puntata di Spider-Man: Into the Spider-Verse ed è attualmente disponibile per lo streaming su Hulu o Amazon Video con un abbonamento premium.

Ci sarà Spider-Man: Into the Spider-Verse 2?

Si ci sarà. Sebbene sia un annuncio super eccitante, il sequel del film non è stato una sorpresa per nessuno poiché il film ha già ottenuto un enorme successo di critica ed è stato immediatamente uno dei preferiti dai fan dei supereroi. Into the Spider-Verse ha anche vinto molti premi tra cui l’Academy Award 2019 per “Miglior film d’animazione”. Spero che il sequel vinca di nuovo.

Quando saranno le riprese?

Secondo Deadline, la produzione è attualmente in corso e procede senza intoppi nonostante l’attuale pandemia globale. Nick Kondo, il capo animatore del sequel, ha confermato sul suo Twitter che il primo giorno di produzione è iniziato nel giugno 2020. Data di rilascio di Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 Sulla base del tweet precedente, potevi aspettarti che Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 uscisse l’8 aprile 2022; tuttavia, a causa di COVID-19, il film è stato rinviato a una data di uscita successiva.

Commenti