Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One): il trailer

0
534
Spider-Man Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse ha ora un trailer ufficiale e anticipa un altro sequel del film d’animazione di successo.

Chi produce Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One)?

Sony Pictures ci ha finalmente permesso di dare uno sguardo a Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) attraverso il primo trailer ufficiale: il sequel di una delle pellicole d’animazione più riuscite degli ultimi anni si preannuncia ancora una volta imperdibile per gli appassionati, con Miles Morales che tornerà protagonista di un viaggio attraverso il multiverso.

Il trailer

Nel trailer si vedono alcuni dei personaggi che ci possiamo aspettare di osservare in azione, tra cui ovviamente Miles Morales, Gwen Stacy ma anche Spider-Man 2099, che avevamo solo intravisto nelle battute finali dell’originale.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One):Cast

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte 1) vedrà Jessica Drew/Spider-Woman di Issa Rae unirsi a Shameik Moore e ancora, Hailee Steinfeld nel sequel del fumetto animato, che riprenderanno i loro ruoli di Miles Morales/Spider-Man e Gwen Stacy/Spider-Gwen, rispettivamente. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti, ma secondo quanto riferito presenteranno più personaggi basati su Spider “attraverso il tempo e lo spazio della Marvel Comics”.

I registi

Ad aprile è stato annunciato che Joaquim Dos Santos, e ancora, Kemp Powers e Justin K. Thompson saranno il trio di registi del film.

Phil Lord e Chris Miller

Sabato, durante un Q&A su Twitter di EW, gli sceneggiatori-produttori Phil Lord e Chris Miller hanno spiegato che quando si sono seduti per continuare la storia di Miles, si sono resi conto di avere molte più idee di quante ne potessero inserire in un singolo film.

Le loro parole

“La storia di Miles è epica”, ha detto la coppia. “Abbiamo scritto quello che pensavamo dovesse essere la storia e con nostra sorpresa ci siamo resi conto che erano due film invece di uno. Stiamo lavorando su entrambi mentre parliamo. La seconda parte uscirà nel 2023. Dormiremo di nuovo nel 2024”.

Uscita

La versione del 2022 infatti, uscirà il 7 ottobre 2022 nelle sale e presumibilmente sarà seguito da una seconda parte. Il primo trailer mostra Miles Morales e Spider-Gwen che entrano in contatto ancora una volta. Guarda il trailer


Tom Holland: dopo No Way Hometornerà come Spider-Man?


Commenti