Spice Girls: Nuova reunion all’orizzonte

Scary, Baby, Ginger, Posh e Sporty Spice stanno tornando...Trovato l'accordo sulla nuova reunion delle Spice Girls

0
2175

Le Spice Girls si stanno riunendo, questo è quello che si è capito dalle foto che le stesse ragazze speziate hanno fatto intendere attraverso i loro social netwrok. I cinque membri del Girlband inglese hanno accettato 10 milioni di dollari a testa per un nuovo album, un nuovo talent show, ed uno speciale show in Cina tutto questo secondo riportato il quotidiano The Sun.

Le fab five oggi si sono incontrate a di Geri Halliwell, insieme con il manager Simon Fuller, che stando a quanto riferito sarà lui a guidare la nuova reunion. Si dice che Victoria Beckham abbia finalmente abbassato l’ascia di “guerra” a condizione che non debba cantare.

Le Spice Girls attualmente sono il gruppo femminile che ha venduto più dischi in tutto il mondo, l’ultima reunion per un tour mondiale è targato 2007 anno in cui uscì l’ultimo disco della girl band. L’ultima apparizione live invece risale alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012 quando deliziarono tutto il pubblico sulle note di “Wannabe” che le lanciò nell’olimpo della musica mondiale e “Spice Up Your Life”.

Questo maggio sarà il 20 anno da quando Geri lasciò le Spice Girls. Nel 2000 le quattro restanti pubblicarono il terzo ed ultimo album di inediti “Forever”. Dopodiché tutte e quante si sono dedicate alle loro carriere Melanie Brown ha fatto da giudice per un certo numero di talent show. Victoria Beckham è ora un nota stilista di moda. Emma Bunton è una presentatrice radiofonica su Heart London, Geri ha scritto libri per bambini e recentemente ha inciso un brano dedicato all’amico George Micheal, e Melanie C si è dedicata alla sua carriera da solista.

E’ da anni che si parla di una reunion ma anche lo scorso anno Victoria e Melanie C declinarono l’invito. Ancora non è chiaro quando il meccanismo Spice Girls si riaccenderà di nuovo sotto i riflettori ma quello che è certo è che tutti i fans resteranno accontentati. Non resta che attendere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here