Speravo de morì prima: quando va in onda e dove vederlo

La storia si concentra sugli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa : rimasta sempre la stessa per 27 anni. Dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone e al calcio.

0
2987

Speravo de morì prima: al via stasera su Sky Atlantic la serie tv tratta dall’autobiografia di Francesco Totti, scritta insieme a Paolo Condò. La storia sarà incentrata in particolare modo sugli ultimi anni della carriera dell’ex capitano della Roma. Anni vissuti in conflitto con l’allenatore Spalletti e nell’apprensione di veder finire una carriera lunga venticinque anni. Scopriamo quando verrà trasmessa e qualcosa in più.

Speravo de morì prima?

La serie sarà divisa in sei episodi divisi su tre venerdì consecutivi: 19 marzo 26 marzo e 2 aprile, a partire dalle 21:15. Come anticipato, verrò racconta in chiave leggera e spesso anche comica, il disagio e la crisi del quarantenne Francesco Totti. Costretto dagli anni che passano, a decidere di smettere di fare la cosa che più ama al mondo: giocare a calcio. Ha una moglie che lo ama tantissimo, una famiglia bellissima, ma anche un allenatore che gli ha fatto capire apertamente che può fare a meno di lui, e un fisico sempre più stanco e non più performante come dieci anni prima.


Le serie TV italiane in arrivo nel 2021


I protagonisti

La sua situazione di atleta eccezionale non è troppo diversa da quella di tante persone comuni che si trovano al bivio delle proprie vite. Diretta da Luca Ribuoli, “Speravo de morì prima” vede Pietro Castellitto nel ruolo del protagonista, Greta Scarano in quello di Ilary Blasi, Gianmarco Tognazzi in quello di Luciano Spalletti, Giorgio Colangeli e Monica Guerritore in quelli dei genitori di Totti.

Trailer della serie su Francesco Totti


Francesco Totti e la sua ultima partita


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here