Spencer: Lady Diana, la prima foto di Kristen Stewart

0
1248
Spencer, Princess Diana
Spencer, Princess Diana

Sono cominciate da un po’ le riprese del film di Pablo Larrain, Spencer, incentrato sulla figura della Principessa del Galles, Lady Diana, interpretata da Kristen Stewart. Moglie del Principe Carlo, poi ex moglie, poi icona di stile, poi promotrice dei valori femminili, quella che fu la principessa più amata dal popolo inglese, continua tutt’oggi, 24 anni dopo la sua tragica morte, a far parlare di sé.

Di cosa parlerà “Spencer”?

Scritto da Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders, la pellicola racconterà i giorni in cui Diana ha annunciato alla famiglia Reale la decisione di divorziare dal Principe Carlo. Fatto realmente accaduto, al tempo, durante le festività natalizie nella tenuta di Sandringham nel Norfolk.  

Variety

Variety ha pubblicato in esclusiva un piccolo assaggio di come sarà Kristen Stewart nei panni di Diana. Quando venne annunciato che Kristen Stewart, sarebbe stata Lady Diana, molti erano scettici. Ma La prima foto ufficiale rilasciata mostra una somiglianza incredibile tra le due.

Spencer
Spencer, Kristen Stewart

Kristen Stewart

“Spencer si tufferà a capo fitto nel mondo personale di Diana, studiando la sua personalità e la sua anima. Chi era la donna quando prese la fatidica decisione di divorziare? ecco perchè lo abbiamo intitolato “Spencer” racconteremo di lei, vogliamo ridare a questa figura il suo essere una persona a se, non la moglie tradita del principer Carlo, non la Principessa che tutti amavano, non la figura nota al pubblico. Racconteremo di Diana, il resto farà solo di contorno”

I produttori di “Spencer”

Jonas Dornbach, Janine Jackowski, Juan de Dios Larrain, Paul Webstar e Pablo Larrain hanno detto: “Siamo estremamente grati per il supporto dei nostri distributori, partner e finanziatori che hanno messo tutto il loro impegno per portare avanti il film in un periodo così difficile. Con Kristen Stewart, Steven Knight e il resto del team, porteremo Spencer in tutto il mondo. Si tratta di un film prodotto in modo indipendente per il grande schermo che racconta la voglia di indipendenza di una donna icona del nostro tempo. Non potremmo essere più entusiasti”.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here