Speciale di Halloween LEGO Stars Wars su Disney+ il 1° ottobre

0
180
Lego Star Wars Terrifying Tales

Uno speciale di Halloween di Lego Stars Wars sarà rilasciato nel corso dell’anno. Lego Star Wars Terrifying Tales colpisce Disney + il 1 ° ottobre.

Di cosa tratta lo speciale di Halloween Lego Stars Wars?

Il cast dello speciale include la star di Veep e Arrested Development Tony Hale e Christian Slater di Mr. Robot. Terrifying Tales è ambientato dopo The Rise of Skywalker e si concentra su Poe Dameron e BB8. La coppia si schianta sul pianeta vulcanico Mustafar e finisce all’interno del castello spettrale di Darth Vader mentre l’X-Wing di Poe viene riparato. Hale darà voce al fedele servitore di Vader, Vaneé, che racconta a Poe e BB8 alcune storie spaventose mentre esplorano il castello, mentre Slater interpreta un personaggio chiamato Ren. Il cast vocale include anche Jake Green come Poe, Dana Snyder come Graballa the Hutt, e Matt Sloan come l’imperatore Palpatine e Darth Vader.


Star Wars: Visions su Disney+ a settembre (trailer)


Tutti gli speciali Star Wars

Terrifying Tales segue il Lego Star Wars Holiday Special, che è stato rilasciato nel novembre 2020. Entrambi gli speciali sono diretti da Ken Cunningham e scritti da David Shayne. In termini di altri show Disney+ Star Wars, ce ne sono non meno di 10 attualmente in varie fasi di sviluppo. La serie Obi-Wan Kenobi è attualmente in produzione, con Ewan McGregor che riprende il suo ruolo del maestro Jedi dai prequel di Star Wars. McGregor ha recentemente preso in giro che Obi-Wan potrebbe sembrare un po’ diverso dall’ultima volta che l’abbiamo visto.

Commenti