Space Jam: A New Legacy il nuovo trailer

0
106
Space Jam: A New
Space Jam

Benvenuto alla Jam! Il campione NBA e icona globale LeBron James intraprende un’avventura epica insieme all’intramontabile Tune Bugs Bunny con l’evento animato/live-action “Space Jam: A New Legacy”, del regista Malcolm D. Lee e ancora, un innovativo team di registi tra cui Ryan Coogler e Maverick Carrettiere.

Di cosa parla Space Jam: A New Legacy

Questo viaggio di trasformazione è un mashup maniacale di due mondi che rivela fino a che punto alcuni genitori si spingeranno per connettersi con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom sono intrappolati in uno spazio digitale da un’IA canaglia, LeBron deve riportarli a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda di Looney Tunes notoriamente indisciplinati alla vittoria sui campioni digitalizzati dell’IA sul campo: un elenco potenziato di stelle del basket professionistiche come non le hai mai viste prima. È Tunes contro Goons nella sfida più alta della sua vita, che ridefinirà il legame di LeBron con suo figlio e farà luce sul potere di essere te stesso. I brani pronti per l’azione distruggono le convenzioni, potenziano i loro talenti unici e sorprendono anche “King” James giocando a modo loro. (Space Jam: A New Legacy)

Cast

James recita al fianco del candidato all’Oscar Don Cheadle (i film di “Avengers”, “Hotel Rwanda”), Khris Davis (“Judas and the Black Messiah”, “Atlanta” in TV), inoltre, Sonequa Martin-Green (in “The Walking Dead” in TV). Star Trek: Discovery”), e ancora il nuovo arrivato Cedric Joe, Jeff Bergman (“Looney Tunes Cartoons”) ed Eric Bauza (“Looney Tunes Cartoons”). Guarda il nuovo trailer

Commenti