South Park Post Covid dopo la notizia dell’accordo con la Paramount

0
221

Mercoledì pomeriggio, i fan hanno ricevuto un teaser di 11 secondi per South Park Post Covid, un film speciale che andrà in onda esclusivamente su Paramount+. Il progetto arriva meno di tre mesi dopo che i creatori della serie Trey Parker e Matt Stone hanno annunciato il loro accordo ViacomCBS da 900 milioni di dollari, che includerà un totale di 14 “film made-for-TV” prodotti per lo streamer.

South Park Post Covid: cosa sappiamo?

Sono i ragazzi che hanno a che fare con un mondo post-COVID. Stanno solo cercando di tornare alla normalità“, ha detto Parker a The Hollywood Reporter dopo il rilascio del teaser. “Quindi, è come il nostro show. Stiamo solo cercando di tornare alla normalità”. Parker e Stone hanno spiegato che i 14 progetti della Paramount+ non sono lungometraggi, né sono come gli speciali televisivi che hanno rilasciato durante l’anno scorso. “Con Viacom, abbiamo capito che potevamo farli lunghi o corti quanto volevamo“, ha detto Parker. “E poi sono andati a chiamarli film. Sono loro che hanno detto che gli daremo 14 film in sette anni. Tutto quello che posso dire è che per me, personalmente, ho 52 anni, ho fatto tre film nella mia vita. Quindi fate voi i conti”. Stone ha elaborato i loro piani. “Stiamo cercando di rendere ciò che è su Paramount+ diverso da qualsiasi altro posto, quindi i film made-for-TV della durata di un’ora sono il nostro punto di partenza”, ha spiegato. “Faremo due film made-for-TV ogni anno. Saranno grandi, ma non sono proprio in scala cinematografica”.


South Park: rinnovata fino alla stagione 30

Quando vedremo la nuova serie?

South Park: Post Covid arriverà su Paramount+ il 25 novembre. La prossima stagione dello show dovrebbe debuttare su Comedy Central all’inizio del 2022, più di due anni dopo il finale dell’ultima stagione.

Commenti