SOUR GIRL, Online il Videoclip di “In The Garden”

0
63

Il 19 febbraio il duo SOUR GIRL della musica elettronica ha rilasciato il videoclip del loro nuovo singolo, “In The Garden”, estratto dal primo LP, “Neon on the dancefloor”. Diretto da Eugenio De Rosa e montato da Alessandro Valenti, il video è disponibile per la visione.

Scopri “In The Garden”, La Magia di SOUR GIRL

Un giorno speciale per gli amanti della musica elettronica quello del 19 febbraio 2025, infatti il duo SOUR GIRL ha rilasciato il videoclip del loro nuovo singolo, “In The Garden”, estratto dal primo LP, “Neon on the dancefloor”. Diretto da Eugenio De Rosa e montato da Alessandro Valenti, il video è ora disponibile per la visione.

La Storia Dietro il Videoclip

Nel contesto di una casa illuminata, il videoclip dipinge un quadro di connessione profonda tra due cuori. La storia racconta di un incontro tra due vite, legate da un filo sottile ma robusto, simile alle radici di un albero secolare. Ma la terra su cui queste radici affondano parla di un passato che continua a vivere: “è solo un ricordo, la mente che inganna, eppure è ancora qui, reale come non mai negli occhi di chi sa guardare.”

GUARDA VIDEOCLIP

Un Album Ricco di Emozioni

“In The Garden” è il secondo singolo estratto da “Neon on the dancefloor”, il primo LP del duo, che è nato nel 2022 dall’unione della cantante e songwriter Laura Messina e del musicista e producer Vincenzo Schillaci. Questo disco è una raccolta di storie che esplorano temi di libertà, scoperta, dipendenza, controllo, amore e passione.

ASCOLTA DISCO

Un Viaggio Musicale tra Stili e Atmosfere

Il primo lavoro del duo è stato prodotto da Gaetano Dragotta, in arte Go-Dratta, e pubblicato il 31 gennaio per Fat Sounds. L’album racchiude l’essenza di SOUR GIRL, che attinge all’elettro degli anni ’80, alla electronic dance music e alla techno, il tutto accompagnato da una voce che spazia tra il dream pop e la malinconia.

Sei brani si intrecciano in una danza di ritmi incalzanti e momenti di riflessione, creando un mix unico di synth e batterie pulsanti, come il respiro di un universo caotico ma armonioso. Il disco si apre con “Like a Rainbow” e include tracce come “Closer”, “In The Garden”, “Human Touch”, “Sitting in a bar” e “Turn off the light”.

InstagramFacebook

https://spettacolo.periodicodaily.com/francesco-tricarico-concerto-teatro-salvini-pieve-di-teco/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here