Sospesa La Prova del Cuoco, ecco il motivo

0
311

Una decisione obbligata

Il cooking show condotto da Elisa Isoardi con la partecipazione di Claudio Lippi, è stato sospeso. Infatti, la puntata di mercoledì 16 ottobre non è andata in onda per un motivo ben preciso. Come ben sappiamo, il tg1 ha trasmesso la diretta dei funerali dei due poliziotti uccisi tragicamente a Trieste lo scorso 4 ottobre. Stiamo parlando di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta. Insomma, la RAI ha preso una giusta e saggia decisione al fine di garantire al pubblico italiano di poter partecipare, anche se a distanza, ad un evento così tragico che ha colpito tutti gli italiani.

Le famiglie sono ancora sotto shock e, come abbiamo visto dalle immagini, erano davvero tutti molto disperati. Molti tra i colleghi in lacrime per i due poliziotti che erano anche grandi amici. Queste sono le cose che non vorremmo mai vedere. Pierluigi e Matteo erano due poliziotti esemplari che hanno sempre portato in alto il valore della Polizia di Stato. Le nostre più sentite condoglianze alle due famiglie colpite da un grave lutto.

Sospesa la Prova del cuoco

Ora che abbiamo saputo il motivo per il quale sia stata sospesa la prova del cuoco, è giusto ricordare agli spettatori di raiuno che lo show ritornerà domani al consueto orario. Alla conduzione sempre la bravissima Elisa Isoardi con il supporto del poliedrico Claudio Lippi. I due, molto apprezzati dal pubblico, continuano a regalare grandi ricette e ottimi piatti anche grazie alle varie sfide tra i concorrenti che si alternano nelle varie puntate.

Uno degli chef divenuti famosi all’interno dello show di raiuno ricordiamo Andrea Mainardi. Quest’ultimo, ha partecipato anche all’ultimo edizione del Grande Fratello vip classificandosi al secondo posto. Proprio qualche giorno fa, il bravo chef si è sposato.

Antonella senza programmi

Anche se oggi è stata sospesa la prova del cuoco, è giusto dire che domani si ritornerà alla normalità. Diciamo una cosa importante, anche se la prova del tuo continua a macinare grande successo di pubblico, la sua prima prima conduttrice Antonella Clerici è ancora senza programmi.

Speriamo vivamente che la Clerici nazionale possa trovare il programma giusto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here