Sophie Marceau: a Cannes 2021 con Tout va bien va

0
2386
Sophie Marceau

La croisette ha ospitato Sophie Marceau, che per l’occasione era vestita in bianco e nero, avvolta in un abito da sera Valentino Haute Couture, capo della collezione Primavera Estate 2020.

Cosa ha detto Sophie Marceau sulla sua parte in Tout va bien va?

“Emmanuele ama la vita, deep ed è anche una donna generosa, vitale, non si tira indietro mai, ecco perchè accetta, per amore del padre di cui vuole essere supporto fino alla fine”.

Tout va bien va

Sophie Marceau, 30 anni dopo il Tempo delle Mele, è a Cannes protagonista con Andrè Dussolier di Tout va bien va (E ‘andato tutto bene) di Francois Ozon, adattamento cinematografico del romanzo-verità di Emmanuèle Bernheim (Einaudi) basato sulla sua esperienza di figlia cui il padre ottuagenario paralizzato dopo un ictus chiede di aiutarlo a morire.

E ancora

“Come interpreti – prosegue Marceau – esprimiamo tutte le emozioni e come persone abbiamo nel vissuto le sofferenze, dunque per questo personaggio si trattava di far trasparire amore sopra tutto questo dolore”.

Il regista

Parlando del film: “non è sull’eutanasia, che resta un tabù, ma sulla relazione tra un padre e una figlia. Spero di non dare messaggi politici: non so se è a pro o contro film, the dead procurata è in tutte the scene e in tutti i dilemmi, reed dello stesso protagonista, non ci sono risposte ma solo domande e su tutto c’ è per me un tributo alla vita”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here