Sony Pictures: Escape Room 2 rinviato. Ecco la data

0
386
Escape Room 2
Escape Room 2

Sony Pictures ha deciso di rinviare al prossimo anno l’uscita dell’atteso Escape Room 2, sequel del fortunato horror di Adam Robitel. Rinviato più volte lo scorso anno, Escape Room 2 ha ottenuto in queste ore una nuova data di uscita, ma non nel 2021.

Quando uscirà Escape Room 2?

Il film uscirà nelle sale il 7 gennaio del 2022. solo tre anni dopo l’uscita dell’originale.

Il cast

Oltre ai ritorni di Taylor Russell (Words on Bathroom Walls) e Logan Miller (Love, Simon), il cast del sequel vedrà le aggiunte di Isabelle Fuhrman (Orphan), Indya Moore (Pose), Holland Roden (Teen Wolf ), Thomas Cocquerel (The 100) e Carlito Olivero (Bad Samaritan).

Regia e sceneggiatura

Escape Room è stato diretto da Adam Robitel (Insidious: The Last Key, The Taking of Deborah Logan) da una sceneggiatura di Bragi F. Schut (Season of the Witch) e Maria Melnik (American Gods).

La trama

Il primo film è un thriller psicologico su sei sconosciuti che si trovano in circostanze al di fuori del loro controllo e devono usare il loro ingegno per trovare gli indizi o morire.

Sony Pictures produzione di Escape Room 2

Il film è stato diretto da Adam Robitel. La sceneggiatura è firmata da Bragi F. Schut, mentre in cabina di produzione ancora spazio per Neal H. Moritz. Cast: Taylor Russell, Logan Miller, Holland Roden, Indya Moore, Thomas Cocquerel, Carlito Olivero.

Il primo capitolo

Il primo capitolo della saga, diretto come questo da Robitel, è stato un ottimo successo per Sony. Costato 9 milioni di dollari, ne ha incassati 57 in America e 155,7 in totale nel mondo. Ecco perché lo studio sta tentando di proteggerlo e ne ha allontanato l’uscita in attesa che la situazione delle sale torni a una pseudo-normalità. Gennaio 2022 sembra una scommessa abbastanza sicura, visto che i vaccini hanno finalmente iniziato a circolare.


Naomi Ackie è Whitney Houston nel biopic di Sony


Commenti