Sony: Aaron Taylor Johnson sarà Kraven Il Cacciatore

L'attore inglese interpreterà il celebre villain di Spider-Man in un film in solitaria

0
272
Sony:

Sarà Aaron Taylor Johnson a vestire i panni di Kraven Il Cacciatore, storico nemico di Spider-Man, nei film spin off appartenenti all’ Universo Sony. L’attore sarà il protagonista di Kraven The Hunter, pellicola solista che, a quanto pare, esplorerà le origini del celebre villain. Johnson avrebbe firmato un contratto per più film, palesando le intenzioni della Sony di sviluppare un vero e proprio universo cinematografico. Non è molto chiaro se questi spin off si incroceranno o no con Spider-Man, ma per ora la Sony sembra stia lavorando allo sviluppo di pellicole su questi storici villain del personaggio.

Che film dobbiamo aspettarci?

Secondo quanto dichiarato nella notte da The Wrap, Aaron Taylor Johnson vestirà i panni di Sergei Kravinoff (Kraven IL Cacciatore). Su carta stampata il personaggio raggiunge la sua massima espressione nel classico L’Ultima caccia di Kraven del 1987. La fonte descrive il film come un action dalle tinte drammatiche che pare voglia seguire le orme di Logan-The Wolverine. Alcuni insider,nelle ultime ore, hanno fatto sapere come il ruolo fosse stato proposto a nomi del calibro di Brad Pitt, Keanu Reeves e Adam Driver. A dirigere il film sarà J.C Chandor (A Most Violent Year) su una sceneggiatura di Richard Wenk. A produrre la pellicola saranno come sempre Avi Arad e Matt Tolmach.

La complicata realtà della Sony

L’ incarnazione fumettistica di Kraven Il Cacciatore

Il film con protagonista Aaron Taylor Johnson si inserirà in un complicato (e non molto chiaro) puzzle di spin off sui personaggi Marvel. Non è la prima volta che l’attore inglese interpretata un ruolo di questo tipo. Infatti, nel 2015, Johnson ha vestito i panni di Pietro Maximoff (Quicksilver) nel Marvel Cinematic Universe. Nonostante il personaggio sia comparso solo in un film, la sua morte sta tuttora sta avendo forti conseguenze sul percorso narrativo di Wanda Maximoff. La Sony nel frattempo continua a lavorare ad una serie di film riguardanti principalmente villain di Spider-Man. Infatti, oltre alla prossima uscita di Venom: la Furia di Carnage, è in lavorazione un progetto su Madame Web e su Spider-Woman.

Quando uscirà Kraven Il Cacciatore?

L’ uscita di Kraven Il Cacciatore è fissata (al momento) per il 13 Gennaio 2023.

Commenti