Lillo Petrolo e Pietro Sermonti tornano con la seconda stagione di “Sono Lillo 2”, disponibile su Prime Video dal 19 settembre. In un’intervista ad Adnkronos, i due attori hanno anticipato alcune delle scene più divertenti e assurde di questa nuova stagione, diretta da Eros Puglielli e scritta da Lillo Petrolo, Matteo Menduni, Tommaso Renzoni e Matteo Calzolaio. Prodotta da Lucky Red, la serie segue le nuove disavventure di Posaman, il supereroe più ironico di sempre.
La trama di “Sono Lillo 2”
In questa stagione, Lillo, ormai celebre grazie al suo alter ego Posaman, scopre che i diritti d’immagine del suo personaggio sono stati venduti per un kolossal americano in cui Posaman diventa un supereroe camorrista. Deciso a salvare la sua carriera, Lillo tenterà di sottrarsi a questo progetto, ma si troverà a fronteggiare anche problemi di identità e relazioni, con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali.
Il cast e le guest star
Nel cast ritroviamo Marco Marzocca, Cristiano Caccamo e Paolo Calabresi, affiancati da numerose guest star come Maccio Capatonda, Nino Frassica, Max Angioni, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina, Giovanni Vernia, Yoko Yamada, e la partecipazione straordinaria del Mago Silvan.