“Sono Io Live”: le prime date di Wrongonyou

0
258

Marco Zitelli, in arte Wrongonyou è un cantautore italiano. La sua carriera inizia come chitarrista in una band in Georgia. Nel 2013 comincia a pubblicare diversi brani su Sound Cloud grazie al quale viene scoperto da un professore di Oxford, il quale lo invita a registrare. Quest’esperienza gli permette di registrare Hands.

Sono Io Live il tour

Il cantautore di Grottaferrata, dopo una lunga pausa causata dal lockdown che ha tenuto lontano dal palco e dai fans, finalmente ha annunciato le prime date di Sono Io Live. La tournèe lo vedrà in giro in diverse Regioni. Ecco le prime date:

  • sabato 17 luglio 2021 SANTA MARINELLA – ROMA @ Castello di Santa Severa 
  • lunedì 19 luglio 2021 PRATO @ Pecci Summer Live
  • martedì 24 agosto 2021 MONSAMPOLO DEL TRONTO (AP) @ Piazza Roma
  • venerdì 27 agosto 2021 SONA (VR) @ MAG Festival
  • martedì 28 settembre 2021 ALGHERO (SS) @ Lo Quarter

Contratto con la Carosello Records

Il 18 novembre 2016 pubblica il suo primo EP intitolato The Mountain Man. La sua carriera inizia con il verso giusto infatti, si prende fin da subito importanti soddisfazioni. Nel 2017 viene invitato nel programma Propaganda Live condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Primi Live di Wrongonyou

Il 2018 è l’anno della svolta; infatti lo porta in giro con i primi live sia nazionali che internazionali. Tra i palchi da lui calcati: Southwest, Primavera Sound Festival, Eurosonic Noorderslag e Europa Vox.

Festival di Sanremo

Nel 2020 prende parte al Festival di Sanremo nella categoria Sanremo Giovani 2020 dove si esibisce con il brano Lezioni di Volo, pubblicato in seguito con la Carosello Records.

Commenti