‘Sono gay e l’ho detto a mia moglie’, il coming out del Vip (Foto)

0
1420

‘Sono gay e l’ho detto a mia moglie’

‘Sono gay e l’ho detto a mia moglie’, questa è la rivelazione shock di uno dei vip più amati della televisione italiana. Il coming out è venuto fuori successivamente al suo matrimonio e alla nascita della sua figlia. La bimba ora ha 4 anni. Ma di chi stiamo parlando? Ovviamente di uno dei cuochi più amati della televisione italiana: Marco Bianchi. (Continua dopo la foto)

Il noto cuoco, ha confessato che per anni ha vissuto questa disperazione interna in quanto viveva una vita non sua. Una sera, mentre sua figlia di 4 anni era a letto che dormiva, ha confidato a sua moglie di volerle bene come un amico ma di essere omosessuale. Non si sentiva completo in quella relazione nonostante l’affetto. Ha confermato e confessato di sentirsi ed ero solo perché erano gli altri a fargli credere ciò. Ma ora finalmente è felice a 360° e vive una nuova storia d’amore con un uomo che lo ha completato. Stiamo parlando di Luca Guidara. Insomma, è una testimonianza davvero importante in una società in cui è sempre difficile riuscire a lasciarsi andare ai propri sentimenti e a parlare di ciò che sia realmente dentro. Ben vengano testimonianze come quella di Marco Bianchi affinché anche coloro che hanno tutto dentro possono tirar fuori il vero sentimento e vivere la vita serenamente.

Anche Marco Carta

Se Marco Bianchi ha fatto coming out da pochissimo, c’è chi mesi fa lo ha emulato rendendolo pubblico durante la trasmissione di Barbara D’Urso. Stiamo parlando del cantante sardo Marco Carta. Quest’ultimo, dopo aver partecipato al talent Amici di Maria De Filippi e all’isola dei famosi, non aveva mai parlato della sua relazione che ormai va avanti da tanti anni.

Marco Carta è fidanzato con Sirio ma quest’ultimo preferisce non comparire mai né sui giornali né in televisione. Anche lo scandalo che ha riguardato Marco in seguito all’ipotetico furto alla Rinascente con la amica, ha sempre tenuto in disparte il suo fidanzato per motivi di privacy di rispetto.

Mahmood è contrario

Se Marco Carta e Marco Bianchi hanno fatto coming out, c’è chi invece preferisce la strada della semplicità e della noncuranza. Stiamo parlando del cantante mahmood. Quest’ultimo, nonostante sia gay e fidanzato con un uomo, ha sempre preferito la strada della semplicità in quanto sostiene che nel 2019 siamo tutti uguali e non c’è bisogno di fare degli annunci pubblici.

Ognuno la pensa come vuole, purché la felicità sia sempre al primo posto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here