“Solo esseri umani”: il nuovo album dei Nomadi

0
505
Solo esseri umani

Il 23 di aprile uscirà il nuovo album dei Nomadi, dal titolo “Solo esseri umani.” Un disco che rimarca la presenza del gruppo sulle scene musicali con tematica profonde. Fra queste, la vita, i valori e l’amore.

Di cosa tratta l’album “Solo esseri umani”?

La storica band dei Nomadi, torna a ricalcare le scene della musica italiana col nuovo album “Solo esseri umani.” Il disco sarà prodotto dall’etichetta BMG. Il formato sarà disponibile in due versioni: cd o vinile. Da oltre 50 anni il gruppo, cavalca le classifiche della musica, non cadendo mai nella banalità e piacendo sempre molto al pubblico. Anche questa band, spinta dalla riflessione del momento in cui tutti siamo costretti a vivere e, nel quale pare non esserci via d’uscita, ha ricalcato i valori primari dell’essere umano. Valori dell’amore, della vita e dell’amicizia caratterizzano ogni traccia presente del nuovo album. Il brano “Solo esseri umani” appunto, è una sorpresa per tutti. Infatti, questo, è cantante insieme allo storico amico Enzo Iachetti.

Le uscite musicali da non perdere il mese di marzo

Il concerto a favore dei lavoratori dello spettacolo

Lo scorso anno, l’iconica band, ha tenuto un concerto assieme ai Modena City Ramblers, al fine di sostenere la crisi che i lavoratori dello spettacolo hanno dovuto sostenere. Sebbene il gruppo sia molto legato ai fan e, di conseguenza hanno sempre tenuto un legame di presenza molto stretto, quest’anno, hanno optato per una soluzione innovativa. Coloro che preordineranno l’album, il 21 aprile, saranno invitati ad assistere ad un evento virtuale. Sarà sufficiente inviare alla mail [email protected] la ricevuta dell’avvenuto pagamento del disco. Poi, nella casella mail, sarà presente il link per partecipare repentinamente alla diretta online.

TRACKLIST

  1. Ogni cosa che vivrai
  2. Solo esseri umani
  3. Fidati di me
  4. Frasi nel fuoco
  5. Abbracciami ancora una volta
  6. Il segno del fuoriclasse
  7. C’eri anche tu
  8. Soffio Celeste
  9. Dalla parte del cuore
  10. Voci per cantare
  11. Solo esseri umani (feat Enzo Iachetti)
Commenti