Soap Opera DayDreamer: anticipazioni martedì 14 Luglio

Arrivano le nuove anticipazioni della soap DayDreamer relativa alla puntata di martedì 14 Luglio 2020.

0
332
DayDreamer

Eccoci di nuovo cari lettori per le nuove anticipazioni della Soap Opera DayDreamer relativa alla puntata di martedì 14 Luglio.

Ci eravamo lasciati con l’arrivo di Levent, creduto erroneamente da Sanem l’albatros, ma che in realta sappiamo sia Can.

Can invece è geloso di Sanem e non riesce proprio a vederla insieme a Levent, e per questo motivo sbatte gli ogetti e si arrabbia con Sanem.

I due innamorati così litigano ma nessuno dei due fa il primo passo per avvicinarsi in modo più chiaro e sincero.

Leggi anche: Soap turca Day Dreamer: anticipazioni lunedì 13 Luglio 2020

Soap Opera DayDreamer: un vero successo di pubblico

La storia di Daydreamer, in onda in Turchia con il nome Erkenci Kus, ormai è nota a molti, visto il grande successo che sta ottenendo.

La trama ruota intorno a Sanem e Can, lei una giovane sognatrice, nata e cresciuta in un quartiere povero di Istanbul che,a causa della forte pressione della sua famiglia nel cercare e trovare un lavoro stabile, comincia a lavorare nell’Agenzia pubblicitaria dove anche sua sorella maggiore Leyla, ha lavorato.

Can è uno stimato fotografo di fama mondiale, ama la libertà però, al contrario del figlio più giovane, Emre, ora responsabile dei conti che sognava il posto dato a Can.
Con l’arrivo di Sanem in Agenzia, la vita dei fratelli cambierà drasticamente.

La Serie Tv Turca va in onda dalle 14.45 alle 15.30. Le puntate originarie durano 2 ore ma in Italia ogni episodio è stato diviso in tre puntate.

I protagonisti sono l’affascinante e noto Can Yaman, nel ruolo di Can Divit e Demet Ozdemir nel ruolo di Sanem Aydin.

Soap Opera DayDreamer: anticipazioni 14 Luglio

Sicuramente continuano  gli scontri tra Can e Sanem, in ufficio. Lei è ormai sicura di aver trovato il suo albatros.

Non capisce per se stessa che sta cercando un diversivo per dimenticarsi di Can, che da giorni si mostra sempre in compagnia della bella e affascinante Polen, la sua ex.

Il signor Levent intanto, che possiede un’azienda di prodotti organici, organizza con l’aiuto di Can, una campagna promozionale, basandosi su di un’idea avuta dalla stessa ingegnosa Sanem.

Nihat è sempre più stanco del suo essere un casalingo e, complice Muzzafer, decide di aprire un negozio di kofte vegane, cercando di coinvolgere anche Osman.

Annoiato delle sue giornate in casa mentre la moglie è in negozio, si lancerà in un’attività imprenditoriale.

Il Signor Aydin è intenzionato seriamente ad inaugurare una boutique di gastronomia di kofte vegane, e vorrebbe coinvolgere anche la sia dolce metà Osman. Quale sarà la reazione della moglie e delle due figlie? Saranno d’accordo?

Soap Opera DayDreamer: Can e Sanem gelosi l’uno dell’altro

Ma proprio in vista delle imminenti riprese di questo pubblicizzato prodotto della linea organica del signor Levent, nell’agenzia si organizza un catering vegano per tutta la troupe.

I preparativi per le riprese di questa campagna pubblicitaria rischiano di minare i rapporti di collaborazione, perché tra Deren e Sanem è guerra aperta.

Sanem, dopo la lite con Can, si trova come tutti sul set per girare lo spot che pubblicizza la nuova bevanda prodotta da Levent.

Soap Opera DayDreamer: Osman fa da modello

L’affascinante Osman riceverà l’allettante proposta dalla direttrice creativa dell’agenzia dei Divit, di occuparsi del catering per lo shooting fotografico organizzato dalla Fikri Harika.

Durante gli spot pubblicitari dei prodotti organici Del signor Levent, Osman verrà selezionato come modello per pubblicizzare una nota marca di bevande.

Can riuscirà a dire a Sanem di essere lui l’albatros? e riuscirà Sanem a dire la verita a Can?

Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate, vi lascio al trailer della puntata di martedì 14 Luglio della soap DayDreamer.

Commenti