Snyder Cut: Kevin Andrew Smith, l’incubo, le difficoltà

0
605
Snyder Cut
Justice League Snyder Cut

Kevin Andrew Smith, il suprevisore degli effetti visivi della Snyder Cut, ha parlato con Collider delle scene aggiuntive girate per la pellicola, nello specifico quelle relative all’incubo di Batman.

Snyder Cut-Cosa ha detto Kevin Andrew Smith sulla scena dell’ incubo?

È stato molto difficile girarle. Gli Stati Uniti erano sotto un rigido lockdown, c’erano molti problemi legati al Covid e diverse difficoltà legate al portare una troupe sul set. Alla fine ci sono riusciti, anche se solo per girare un paio di momenti. Abbiamo aggiunto in digitale The Flash visto che Ezra Miller non poteva essere sul set, ma anche altri attori non disponibili-

Il green screen

La sequenza è ambientata in un mondo immaginario, abbiamo girato tutto con green screen con alcune auto vere, poi abbiamo aggiunto lo sfondo, perciò non importava dove fosse ogni attore.

Sinossi-Snyder Cut

Intanto, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche.

Il passato

La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni. (Snyder Cut)


Snyder Cut: ecco i teaser dedicato a Batman!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here