Snyder Cut: ecco i teaser dedicato a Batman!

0
321
Snyder Cut
Justice League Snyder Cut

Snyder Cut. Nel 2017, il film Justice League diretto da Zack Snyder esce in tutto il mondo dividendo pubblico e critica. Il prodotto finito non era quello desiderato perché Snyder ha dovuto abbandonare il set per colpa di un lutto familiare e il progetto fu affidato alle mani di Joss Whedon.

Cosa ha pensato di fare Zack Snyder?

Non essendo convinto di quel progetto, ha deciso di realizzare la sua Snyder Cut l’idea ha preso sempre più forma, fino diventare una certezza. Dopo i due trailer usciti nel 2020, è stato pubblicato il trailer finale di Justice League: The Snyder Cut.

Come sarà realizzato la Snyder Cut?

la Snyder Cut sarà divisa in sei capitoli e uscirà il 18 marzo in digitale anche in Italia. Per praticità, li riportiamo ancora una volta qua sotto:

Part 1: “Don’t Coun’t On it, Batman” (“Non contarci, Batman)

2: The Age of Heroes (L’età degli eroi)

3: Beloved Mother, Beloved Son (Amata madre, amato figlio)

4: “Change Machine” (“La macchina di scambio” – Dovrebbe trattarsi di un riferimento alla Scatola Madre visto che nella versione arrivata al cinema veniva definita “Change Engine”, motore di scambio)

5: All the King’s Horses (Tutti i cavalli del re)

6: “Something Darker” (“Qualcosa di più cupo”)

Trama di Snyder Cut

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche.

La prova

La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti.

Salvare il pianeta

Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Data di uscita

La Snyder Cut sarà disponibile su HBO Max (e in Italia in digitale) il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore. Guarda il teaser

Commenti