Sniper Elite: Brad Peyton dirigerà il film ispirato al videogioco

0
879
Sniper Elite
Sniper Elite

La saga di videogiochi Sniper Elite sta per diventare un film diretto da Brad Peyton, già collaboratore di Dwayne Johnson in film come San Andreas e Rampage: questa volta The Rock non sarà nel cast.

Di cosa parlerà Sniper Elite

Il film di Sniper Elite si ambienterà naturalmente durante la II Guerra Mondiale, incentrato sul cecchino Kark Fairburne, che cerca di eliminare un assassino nazista a Londra, salvando addiritura Winston Churchill. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Brad Peyton con Gary Graham, ripropone quindi fedelmente il protagonista della saga ammiraglia, che conta al momento quattro capitoli e si basa su una simulazione realistica della fisica balistica, per portare a termine nel modo più preciso le esecuzioni da cecchino. Il film sarà coprodotto dai Marla Studios già dietro all’adattamento di Assassin’s Creed, nonché dagli stessi autori dei giochi, i Rebellion Developments.

Brad Peyton

Brad Peyton ci comunica ufficialmente: “In questa storia c’è così tanta tensione e carattere, c’è il potenziale per un’azione tesa, entusiasmante. La cosa fantastica di Sniper Elite è che si concentra sullo stealth e sulla strategia, ma ha anche colpi di scena divertenti e incredibili. Non vedo l’ora di coinvolgere il pubblico e farlo affezionare a un eroe che affronterà la missione più pericolosa e impegnativa della sua vita”.

Produzione

La pellicola verrà prodotta da Jean-Julien Baronnet di Marla Studios e da Jason Kingsley, CEO di Rebellion (società che produce il videogioco).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here