Sky Uno Vacanze Italia – Il nuovo canale pop up di Sky

0
553
Sky Uno Vacanze Italiane il canale pop up di sky

Si chiama Sky Uno Vacanze Italia ed è il nuovo canale pop up di Sky per l’estate. Disponibile dal 2 al 21 giugno al numero 109, è un canale realizzato in collaborazione con Sky Arte e con laF e Gambero Rosso. Il palinsesto vedrà le repliche delle migliori puntate dei programmi che hanno mostrato il territorio italiano e le sue eccellenze culturali, artistiche, enogastronomiche. 

Sky Uno Vacanze Italia – Il Palinsesto

Verranno riproposti gli episodi di programmi come 4 Ristoranti, 4 HotelUn sogno in Affitto e Best Bakery, secondo il criterio della regionalità. Verrà anche trasmesso il documentario Dentro il Quirinale – Il Palazzo degli Italiani, narrato dalla voce di Francesco Pannofino. Sempre per Sky Arte verrà riproposto Sei in un Paese meraviglioso, il viaggio on the road attraverso le autostrade italiane, e la serie Sky Sette Meraviglie. Poi Italie Invisibili e i film d’arte San Pietro e le Basiliche Papali e Firenze e gli Uffizi.

Per quanto riguarda i titoli di laF ci saranno: Voglio vivere in Italia, il viaggio di Simone Chiesa e Anna Luciani, ed Anthony Bourdain: Cucine segrete. Nell’episodio dedicato al nostro Paese, Bourdain viaggia nell’Italia con Asia Argento e Francis Ford Coppola. Dal catalogo Gambero Rosso verranno tratti alcuni viaggi culinari, tra cui Come è profondo il mare, con lo chef Gianfranco Pascucci e Special Max, con Max Mariola in viaggio alla ricerca delle eccellenze dello street food presenti sul nostro territorio. Infine Giorgione orto e cucina, con l’oste Giorgio Barchiesi in arte Giorgione.

Sky Cinema Sci-Fi – Palinsesto del canale pop up di Sky

Sky Uno Vacanze Italia non è il solo canale temporaneo previsto per il periodo estivo. Dal 1 al 14 giugno gli abbonati al pacchetto cinema potranno vedere Sky Cinema Sci-Fi, sul canale 303.

In palinsesto, tra le altre pellicole, ci sono E.T l’Extraterrestre di Steven SpielbergAtto di Forza con Arnold Schwarzenegger, le Macchine Mortali di Peter Jackson. Sono previste anche alcune prime visioni come Alita-Angelo della Battaglia in programma il 1 giugno e Fast Color.

Commenti