Siviero è in radio e sui digital store dal 5 luglio con “Milano balla”, il singolo d’esordio.
Uscito il 5 luglio “Milano balla” di Siviero
Dal 5 luglio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Milano balla”, il primo singolo di Siviero.
Cosa racconta “Milano balla”?
“Milano Balla” è un brano che parla del dolore per la perdita di qualcuno che amiamo e vuole dare un senso anche ad una sofferenza così grande imparando a conviverci non dimenticando mai la persona scomparsa.
Per l’ascolto: https://ingrv.es/milano-balla-u2m-r
Commenta l’artista il nuovo brano: “E Milano giudica, solo le apparenze.. Come se di te a nessuno poi importasse niente”
Biografia
Samuele Siviero è un giovanissimo artista emergente. Ama la musica nella sua essenza e non riesce a farne a meno. Suona la chitarra e scrive canzoni sin dalle superiori. Per Siviero fare musica è una forma di liberazione ed è l’unico modo che conosce per esprimersi veramente.
Sceglie come nome d’arte “Siviero” per omaggiare la sua famiglia odierna, poiché è stato adottato, e ritiene non ci sia espressione migliore per raccontare chi è lui oggi, grazie a tutto quello che ha passato e che anche, e soprattutto grazie a loro, ha superato.
“Milano balla” è il primo singolo di Siviero disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 5 luglio 2024.
YouTube | Instagram | TikTok | Facebook
https://spettacolo.periodicodaily.com/marco-ligabue-esce-oggi-21-giugno-il-vento-dellestate/