Sinisa Mihajlovic sarà il prossimo ‘Ballerino per una notte’

0
1301
Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic sarà il ballerino per una notte insieme alla moglie Arianna Rapaccioni nella prossima puntata di Ballando con le Stelle. Ivan Zazzaroni svela il nome degli ospiti nel salotto di Domenica IN.

Terza puntata di Ballando con le stelle – Eliminati e classifica

Ivan Zazzaroni svela:”Sinisa Mihajlovic sarà ospite il 10 ottobre a Ballando con Le Stelle”

Archiviata anche la terza puntata del popolare show di Milly Carlucci, che ha visto l’eliminazione di Ninetto Davoli e il ritorno sulla pista di Raimondo Todaro. Ma cosa ci accadrà nelle prossime puntate?

Ha dare la prima anticipazione su quello che succederà sabato 10 ottobre è stato Ivan Zazzaroni ospite di Mara Venier a Domenica IN. Il giudice ha svelato che nella prossima puntata di Ballando con Le Stelle 2020, il ballerino per una notte sarà l’allenatore Sinisa Mihajlovic. Lo sportivo scenderà in pista insieme a sua moglie Arianna Rapaccioni.

Zazzaroni in studio con la Venier parlando del ruolo della Lucarelli nello show svela il nome dei futuri ospiti di Ballando con le Stelle.

“Selvaggia Lucarelli non è mal vista solo dalle donne, ma anche degli uomini e due in particolari la vorrebbero picchiare ovviamente in maniera figurata non parlo di violenza. Questi saranno ospiti nella prossima puntata e cioè Sinisa Mihajlovic e Flavio Briatore”. 

Si preannuncia un nuovo scontro a Ballando con le Stelle?

Ieri pomeriggio nello studio televisivo di Domenica In, il giudice di Ballando Ivan Zazzaroni ha anticipato i nomi dei futuri ospiti dello show del sabato sera di Rai1. Nella prossima puntata scenderà in pista nelle vesti di Ballerino per una notte Sinisa Mihajlovic. 

Il clima potrebbe farsi rovente durante la puntata. In molti si domandano se la giornalista Selvaggia Lucarelli intavolerà uno scontro con l’allenatore, da lei già criticato nelle scorse settimane sulle pagine del Fatto Quotidiano. 

Continua intanto anche la diatriba tra la Lucarelli e Alessandra Mussolini. “Qui vicino a me c’è un professionista e non è giusto non essere giudicati per il balletto” ha dichiarato l’ex parlamentare nel salotto di Domenica IN.

 Subito pronta la risposta di Selvaggia che precisa “Non giudichiamo solo il ballo, anche l’atteggiamento. È anche uno show, ieri spostando l’attenzione da Alessandra Mussolini a Costantino abbiamo spiegato che balla male ma fa bene lo show.  Infatti lui ha detto che fa uno show. Io ieri ho detto anche delle belle cose ad Alessandra”. 

Una terza puntata di fuoco si è conclusa, ora non ci resta che attendere sabato prossimo per capire che cosa ci aspetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here