E’ uscito oggi venerdì 23 marzo in rotazione radiofonica, digital download e piattaforme streaming “Maldamore“, il nuovo singolo di Simona Molinari. Il nuovo singolo anticipa il prossimo lavoro discografico dell’artista in uscita nei prossimi mesi.
Il brano è uno spaccato ironico di tutte le infinite definizioni e dei molteplici significati che può assumere l’amore. Nessuno è in grado di definirlo in maniera univoca, ma ognuno ne offre un’interpretazione personale a seconda del proprio sentire.
Con queste parole Simona Molinari racconta il nuovo singolo: “Cos’è l’amore? In ogni momento della vita me lo sono chiesto – e ogni volta avrei dato una definizione diversa. Nella canzone non c’è la mia definizione di oggi ma la presa di coscienza che molto spesso fino a ora ho chiamato amore ciò che in realtà era semplicemente: mal d’amore”.
Maldamore, è stato scritto dalla stessa Simona Molinari in collaborazione con Amara ed è stato registrato presso l’Isola degli Artisti di Roma, mentre le sessioni della Big band e il missaggio sono stati effettuati a New Orleans negli studi di registrazione del leggendario The Parlor Studio.
Maldamore Audio
Simona Molinari – Discografia
- 2009 – Egocentrica
- 2010 – Croce e Delizia
- 2011 – Tua
- 2013- Dr.Jekyll Mr.Hyde
- 2015 – Casa Mia