Shock Wave: Hong Kong Destruction Andy Lau nel trailer

0
276
Shock Wave Hong Kong Destruction

Trinity CineAsia ha pubblicato un trailer nel Regno Unito di Shock Wave: Hong Kong Destruction, il nuovo film d’azione dello scrittore-regista Herman Yau (The Untold Story, Ip Man: Final Fight) e interpretato dalla superstar di Hong Kong Andy Lau (Infernal Affairs, House of Flying Pugnali).

Di cosa parla Shock Wave: Hong Kong Destruction?

Dopo aver subito ferite che hanno cambiato la vita durante il servizio, l’ufficiale addetto allo smaltimento delle bombe Poon Shing Fung (Andy Lau) volta le spalle alla polizia. Ma quando una serie devastante di attentati colpisce Hong Kong, la polizia sospetta che il loro ex alleato possa essere coinvolto dopo che è stato trovato privo di sensi sulla scena del crimine. Ora di fronte alla perdita di memoria e ricordando solo frammenti della sua vita precedente, Fung si propone di scoprire la verità e scoprire chi è veramente.

Cast

Insieme agli attori Sean Lau (Call of Heroes), Ni Ni (The Flowers of War) e Philip Keung (Sheep Without a Shepherd), il seguito di Yau del 2020, Shock Wave: Hong Kong Destruction, è pubblicizzato come “un blockbuster da non perdere pieno di colpi di scena, svolte e azione esplosiva dall’inizio alla fine.

Uscita

Il film uscirà in Blu-ray e DVD dal 7 giugno e in digitale dal 14 giugno.

Commenti